Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma anche a voi se dopo un venti minuti di utilizzo diventa bollente tutta la scocca posteriore perché da qualche giorno lo fa e prima sarà che non faceva caldo non me ne ero mai accorto scalda e quando entro in fotocamera mi dici che è troppo caldo per fare video ma che cazz. ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Ragazzi ma anche a voi se dopo un venti minuti di utilizzo diventa bollente tutta la scocca posteriore perché da qualche giorno lo fa e prima sarà che non faceva caldo non me ne ero mai accorto scalda e quando entro in fotocamera mi dici che è troppo caldo per fare video ma che cazz. ...
Ciao... Io non ho fatto video... Ma in questi giorni di caldo afoso il telefono scalda tantissimo in effetti è stavo per scriverlo anche io qui... Secondo me è solo a causa della temperatura esterna....
-
:mad::mad::mad:
Quote:
lucystar74
Ciao... Io non ho fatto video... Ma in questi giorni di caldo afoso il telefono scalda tantissimo in effetti è stavo per scriverlo anche io qui... Secondo me è solo a causa della temperatura esterna....
menomale che non sono il solo cavolo diventa tutto bollente dietro e se apro la fotocamera :
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/mujujujy.jpg
mmmmm che beffa però in vista dell'estate
-
Quote:
Alexx88
Esatto... Diventa caldissimo circa a metà della scocca posteriore... Ma in inverno non ce ne accorgiamo... Comunque è la prima volta che vedo il messaggio che ti esce... Addirittura avvisa che il telefono è troppo caldo.. Wow!! 😕
-
Il surriscaldamento dovrebbe anche diminuire la luminosità del display. Però non avverte. La abbassa (del 5%) e basta.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
-
Mettiamolo in una brocca con acqua e ghiaccio.. Così si rinfresca! 😂😂😂
-
Giusto... lo hanno fatto impermeabile apposta !! :)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Problema s5
Buon giorno a tutti ho comprato un s5 da circa un mesetto ed è capitato gia per 4 5 volte che il telefono va in stallo ogni volta per motivi diversi
Per stallo intendo che praticamente si blocca non rispomde bene hai comandi che gli vengono dati e si scalda parecchio nonostante faccia operazioni abbastanza leggere messaggi navigazione visione video
È gia capitato a qualcuno o sono il primo
Non so se il motivo è dovuto al fatto che ha bisogno di aggiornamenti firmware essendo un dispositivo uscito da poco oppure è un problema mio
-
A me è successo una volta sola e ho dovuto ripristinare.
Mi è successo prima dell'ultimo aggiornamento ma può dipendere da alcune applicazioni.
Le variabili sono troppe.
Prova a ripristinare senza riprendere il backup e per qualche giorno installa il minimo indispensabile.