Visualizzazione stampabile
-
A me fortunatamente è bastato togliere la batteria oppure nel migliore dei casi aspettare un po però in ogni caso non dovrebbe farlo anche perche non ho tanta roba installata nemmeno il 20 per cento di memoria occupata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oblivion88
A me fortunatamente è bastato togliere la batteria oppure nel migliore dei casi aspettare un po però in ogni caso non dovrebbe farlo anche perche non ho tanta roba installata nemmeno il 20 per cento di memoria occupata
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
io proverei un reset
PS: i titoli generici non sono ammessi dal regolamento, quindi unisco al thread di aiuti in rilievo, dove poteva essere postata la domanda ;)
-
Ragazzi ma anche a voi s voice oggi non funziona? penso sia un errore del server
-
Speriamo in un aggiornamento che in qualche modo dovrebbe risolvere il problema del surriscaldamento a me succedeva solamente se giocavo molto ma adesso mi succede anche in operazioni meno impegnative
-
Quote:
oblivion88
Speriamo in un aggiornamento che in qualche modo dovrebbe risolvere il problema del surriscaldamento a me succedeva solamente se giocavo molto ma adesso mi succede anche in operazioni meno impegnative
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
curiosità, fai un test antutu? Secondo me hai bisogno di un bel ripristino ☺
-
sky
A quando sky go su S5? Ho scaricato apk e funziona benissimo, però aspetto quello originale di sky
-
É presente il thread di sky go, ti consiglio di chiedere lì: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5604651
-
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma anche a voi s voice oggi non funziona? penso sia un errore del server
S_voice funziona online, sei appoggiato a Wind o infostrada?
-
Infatti la rete dati di Wind oggi è andata a farsi un giro...
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App