Visualizzazione stampabile
-
Al 90% si, vedi se ha due "buchetti" vuol dire che ha 2 microfoni
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Al 90% si, vedi se ha due "buchetti" vuol dire che ha 2 microfoni
grazie,ma non ne sono in possesso,non ancora almeno.Per questo chiedevo XD!!!!
-
Si confermo ce l'ha ed è possibile selezionarlo da impostazioni di chiamata.
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi,come da titolo,vorrei sapere se questo dispositvio è dotato di microfono per la riduzione dei rumori.Qualcuno di voi lo sa?Grazie in anticipo!!!!
per queste domande usiamo il thread di aiuti e consigli in rilievo ;)
questa volta unisco io
-
Quote:
starsailor
Allora, io avevo la docking station originale per il Galaxy S3, ho provato a metterci l'S5 ma con la storia dello sportellino non c'è verso.
Idem dicasi sul lettore musicale USB che ho in salotto.
Quindi l'S5 si può ricaricare solo con il cavo USB, per colpa di quello sportellino malefico?
E dove si trovano i cavi di carica USB 3, così magari caricano più veloci con il computer?
Vi sono grata di qualsiasi informazione.
(e se qualcuno vuole comprare la mia docking station, mandatemi messaggio privato)
unisco al thread di aiuti e consigli
-
Buongiorno a tutti signori, avrei bisogno di una grandissima mano, tra qualche giorno voglio comprare il samsung galaxy S5. Vorrei dei consigli : secondo voi vale la pena di comprarlo ?
Com'è come dispositivo ? Per favore aiutami grazie di tutto ciao a tutti
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio che voglio constatare con tutti i possessori di galaxy s5, in pratica se impugno il mio galaxy e lo squoto avanti e indietro, sento come una pallina all'interno che sbatte e volevo sapere se è normale oppure se qualche pezzo all'interno dello smartphone che si è staccato, grazie a tutti ragazzi e complimenti per il forum.
-
secondo me ti conviene passare un attimo dal centro assistenza samsung e accertartene
Quote:
rykkk
Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio che voglio constatare con tutti i possessori di galaxy s5, in pratica se impugno il mio galaxy e lo squoto avanti e indietro, sento come una pallina all'interno che sbatte e volevo sapere se è normale oppure se qualche pezzo all'interno dello smartphone che si è staccato, grazie a tutti ragazzi e complimenti per il forum.
-
Quote:
rykkk
Ho provato su Galaxy s2 e si sente il rumore, quindi credo che è normale
-
Quote:
Ryan13413
Buongiorno a tutti signori, avrei bisogno di una grandissima mano, tra qualche giorno voglio comprare il samsung galaxy S5. Vorrei dei consigli : secondo voi vale la pena di comprarlo ?
Com'è come dispositivo ? Per favore aiutami grazie di tutto ciao a tutti
Vale la pena comprarlo per vari motivi: schermo, foto, velocità, batteria.