Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Hai provato con altre porte usb?
Magari anche un altro PC?
me lo fa anche con il carica batteria dell'auto
-
Nessuno che può essermi d'aiuto?
-
3 allegato(i)
Quote:
1985
Nessuno che può essermi d'aiuto?
Provvedo io Allegato 113832Allegato 113834Allegato 113836
Fatte con modalità notte attiva e senza flash
-
Quote:
dieguccio
Però se metti lo stand by su "solo collegato" quando sei sotto WiFi e il telefono non fa nulla, perde la connessione e la riattiva all'accensione dello schermo
Non è buono se sei in un posto dove il 3g manca di potenza o completamente assente
Ps: comunque c'è il thread per il WiFi, magari sposerò li questi messaggi per essere più utili a tutti
Ma lo ha scritto o_O
Che fai consigli una cosa già detta dalla persona che chiede? o_O
Sarà che ero appena tornato dal lavoro, ma ora sono bello riposato. Dove è che avrebbe scritto che ha disabilitato "Consenti sempre scansione"?
-
Quote:
dieguccio
Però se metti lo stand by su "solo collegato" quando sei sotto WiFi e il telefono non fa nulla, perde la connessione e la riattiva all'accensione dello schermo
Non è buono se sei in un posto dove il 3g manca di potenza o completamente assente
Grazie Dieguccio, quindi metto la spunta >> Wi-Fi in stanby: "sempre", cosi se dovessi attivarlo va' anche a schermo spento.... (cosi ho capito), pero' con wi-fi disattivato NON dovrei avere nessuna voce di consumo sulla batteria, ovviamente togliendo la spunta su "Notifica di Rete" la prima voce nelle impostazioni. Giusto?
(attivo l'wi-fi raramente in casa, mai fuori casa)
Ancora grazie per i consigli su questo prezioso e stupendo smartphone
-
Ciao SOMMESEPINO non riesco a vederle, potresti inviarle in messaggio privato?
-
Quote:
sommesepino
Questo smartphone da foto davvero notevoli
-
Quote:
fudog
Questo smartphone da foto davvero notevoli
Quando la luminosità è buona si, sia negli interni che in outdoor.... Soffre tanto quando la luce è scarsa, e spara gli ISO a mille quando si usa il flash (provate a scattare foto con flash in una stanza poco illuminata....ve lo sconsiglio XD). Per il resto nulla da dire
-
Bell foto, grazie. Il mio dubbio permane se acquistate una fotocamera compatta da 16 mpx sui 100 euro, o passare ad S5 ed avere la comodità di scattare le foto dallo smartphone senza ulteriori ingombri. Con Galaxy S3 di giorno sia a mare che in qualsiasi posto ho scattato foto favolose, ma di notte ho sempre avuto la necessità di portare con me una vecchia compatta in quanto lo smartphone tendeva a sgranare ed ingiallire le immagini. Ora che la compatta l'ho venduta non mi rimanre che scegliere tra queste due soluzioni. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
1985
Bell foto, grazie. Il mio dubbio permane se acquistate una fotocamera compatta da 16 mpx sui 100 euro, o passare ad S5 ed avere la comodità di scattare le foto dallo smartphone senza ulteriori ingombri. Con Galaxy S3 di giorno sia a mare che in qualsiasi posto ho scattato foto favolose, ma di notte ho sempre avuto la necessità di portare con me una vecchia compatta in quanto lo smartphone tendeva a sgranare ed ingiallire le immagini. Ora che la compatta l'ho venduta non mi rimanre che scegliere tra queste due soluzioni. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti ripeto, dipende da dove e cosa scatti.... Se di sera, parli di bar e locali illuminati va bene, ma se vuoi il paesaggio al mare col chiaro di luna.... O compri la compatta o un Nokia