Ti dico questo per esperienza...anch'io come te sono un perfezionista e vedere con i miei occhi come trattano i telefoni in quello che dovrebbe essere un centro platinum fa un certo effetto....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come mai nella fotocamera dell s5 non posso regolare alcuni settaggi (vedi foto)?Allegato 113997
togli HDR!!!!
Esiste il thread sulla fotocamera
Usiamo il tasto cerca per il futuro
Chiudo
Ciao, ho fatto un po' di ricerche sia qui che altrove ma non trovo risposte ai miei dubbi, ho da poco acquistato un Galaxy S5, provengo da Iphone 4 ed è la mia prima esperienza (per ora molto positiva) su Android; tra le App preinstallate disattivabili ce ne sono alcune che non riesco a capire a cosa servano e se quindi possa o meno disattivare:
- fatturazione samsung
- fingerprint passport
- Samsung Galaxy
- Samsung link platform
- Sapa Monitor
Qualcuno mi sa consigliare ?
Altra cosa, dopo aver attivato la "modalità privata" adesso vorrei cambiare password, ma non ho trovato nessun modo di farlo..... possibile che una volta attivata non sia più possibile cambiarla o recuperarla in caso di smarrimento?
Grazie ciao!
Ciao a tutti, ho L'S5 brand tim da 1 settimana e ho come operatore vodafone.Ieri (dopo che mi hanno detto che mi hanno spedito sms e dopo ceh ho fatto la ricarica e non ho ricevuto ocmunicazione) ho notato che non ricevo gli sms... mentre per chiamate e internet va bene.
C'è qualche configurazione da fare?
Grazie in anticipo
Vai nei messaggi, impostazioni, sms e controlla il numero centro messaggi, per vodafone è: +393492000200.
Salve a tutti, ieri un mio amico mi ha fatto vedere il suo nuovo "affare" preso su subito.it, un s5 appunto. Ha dei problemi con la batteria che non carica bene e me lo ha portato a far vedere, in quanto non ha lo scontrino. Preciso che è identico in tutto e per tutto a un s5, scritte etichette batterie scatola accessori... Ma quando ho aperto il retro mi sono accorto che mancano le guarnizioni per l acqua! E qua mi é venuto il dubbio, avendo gia visto cloni di s4 1:1! Vado su info dispositivo e trovo delle incongruenze... La versione è 4.4.2, ma su kernel e le altre info android ci sono scritte come delle mail cinisi... E qua ero certo fosse un clone... Poi verifico l imei che è scritto sull etichetta sul retro su imei.info e mi da imei inesistente... Provo a verificare l imei scritto sulle info dispositivo da software e mi da che il samsung è originale e mi da tutte le info veritiere dell s5!!! Kies non lo riconosce, ma questa imei mi mette dubbi.... Come faccio ad essere sicuro sia un clone? Che abbiano clonato anche l imei?? Perche solitamente è UNICO per ogni dispositivo... Mi affido a voi..