Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ti consiglio di dare un occhiata a questa guida, e nel caso di scrivere li: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5575085
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno può elencarmi i migliori settaggi per la fotocamera?
altra domanda: è possibile rimuovere il click dello scatto SENZA DOVER PRIMA METTERE A 0 IL VOLUME DEL TELEFONO?
grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuchu19
Buongiorno a tutti,
qualcuno può elencarmi i migliori settaggi per la fotocamera?
altra domanda: è possibile rimuovere il click dello scatto SENZA DOVER PRIMA METTERE A 0 IL VOLUME DEL TELEFONO?
grazie :D
esiste il thread per la fotocamera, ti consiglio di chiedere li. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5753679
p.s. non credo ci sia altro modo per togliere il suono della fotocamera
-
Quote:
luchino71
Vai nei messaggi, impostazioni, sms e controlla il numero centro messaggi, per vodafone è: +393492000200.
Risolto avevo come app predefinita sms backup and restore non messaggi e quindi non ricevevo niente appena cambiato ho ricevuto 17 messaggi!
Grazie del passaggio :)
-
sapete a che pagina di questo Thread posso trovare i migliori settaggi per la fotocamera?
-
Quote:
Cuchu19
sapete a che pagina di questo Thread posso trovare i migliori settaggi per la fotocamera?
Non esiste un settaggio migliore. In linea generale cmq : scatti in auto, negli interni e di sera usi la modalità stabilizzazione, in controluce usi hdr, di sera con soggetto vicino usi il flash (massimo 5 metri di distanza) e basta. Il bianco lo bilancia bene coi settaggi automatici, al più in caso di luce artificiale eccessiva usi bilanciamento incandescente (x luci arancio /gialle) o fluorescente (x luci bianche)
-
-
Quote:
sommesepino
Non esiste un settaggio migliore. In linea generale cmq : scatti in auto, negli interni e di sera usi la modalità stabilizzazione, in controluce usi hdr, di sera con soggetto vicino usi il flash (massimo 5 metri di distanza) e basta. Il bianco lo bilancia bene coi settaggi automatici, al più in caso di luce artificiale eccessiva usi bilanciamento incandescente (x luci arancio /gialle) o fluorescente (x luci bianche)
concordo a pieno con questi consigli...
-
Ragazzi alcuni test hanno affermato che la fotocamera migliore mai montata su uno smartphone è proprio quella dell s5.Gradirei postare la fonte se mi è concesso dalle regole
-
Quote:
Vittorio93
.. Inoltre il vetro presenta delle macchie che sembrano degli aloni neri , che non vanno via in nessun modo, sembra che sia proprio il vetro difettoso magari in quel punto manca il lucido.
Stesso identico problema!ho un alone vicino alla cassa che mi compare spesso sempre della stessa forma ma se ci passo del cotone scompare...assurdo vermente