Problema dati e connessione Samsung S5
Salve a tutti, mi chiamo Gigi e ho appena preso un S5, non so se sia originale o no, in ogni caso sto passando dal vecchio Galaxy Turbo Next che in meno di un anno mi stava dando un sacco di problemi. Ora nemmeno un'ora che ho questo nuovo, ho già un problema di connessione. Se attivo il 3G della Wind va tutto bene, scarico applicazioni, vado su Youtube, Facebook etc... se invece attivo il Wifi e mi collego alla rete di casa, mi funziona solamente Whatsapp mentre tutte le altre applicazioni mi dice che c'è un problema di rete e di connessione. Io delle impostazioni wifi non me ne intendo proprio, cosa posso fare?
Grazie
Sincronizzare "Calendario" ed " SMS "con Smart Switch importando da iPhone 4
Ciao a tutti,
Da poco ho acquistato l'S5, con smart switch ho eseguito la import dal backup di Apple (iPhone su iMac) sul cellulare, il problema che non riesco a comprendere e' come mai mi vede 9254 eventi e nemmeno uno sul calendario del cel, ora....ovviamente il calendario per me e' fondamentale sia per lavoro che per il privato, un'altra cosa, giusto perche' si parla di questo programma per la sincronizzazione semplice fra un prodotto apple e un samsung, sono gli sms, in un nome della mia rubrica in particolare, quando apro perche' devo scrivere o leggere il suo sms....rallenta sino a bloccarsi per poi scrivere a scatti per poi schiantarsi con un pop up che indica che sms e' stato arrestato in modo anomalo attendi o chiudi.
Qualcuno di grazia ha il potere di illuminarmi?
grazie mille.
p.s. novello di android si e' capito no? e da dove provengo idem :)