Chiudo.......
Visualizzazione stampabile
Chiudo.......
nessuno????
Ma possibile mai che in tutte le sezion di altri smartphone ci sono decine di foto scattate e postate, qui invece nulla?
Se fosse possibile, i servizi di musica in streaming avrebbero gli abbonati per un solo mese :D
buon giorno,
ho acquistato un Samsung galaxy s5 di importazione asiatica che in teoria doveva essere sbloccato, ma come sempre accade a chi pensa di essere furbo non va.
come lo accendi sia con che senza scheda richiede il pin, ovviamente ho provato con il pin della scheda, ne ho provate 2 diverse, tim e tre ma mi da sempre codice errato.
mi sono rivolto ad un azienda che si chiama unlockunit.com consigliatami da qualcuno in rete ma dopo il pagamento di 35 $ mi hanno detto che non hanno trovato il codice e verrò rimborsato.
vorrei sapere se qualcuno mi può dare una mano, anche a pagamento, a trovare il codice pin di sblocco.
il telefono è marchiato Samsung, il modello è sm-g900f ed è made in korea by Samsung.
vi ringrazio in anticipo
buona giornata
mi dispiace, ma non abbiamo nessuna procedura per aiutarti
l'unico consiglio è di leggere e chiedere qui
SamMobile | Everything for your Samsung Mobile
hanno una sottosezione dedicata a questo, magari loro sanno come fare
chiudo
Ciao ragazzi. . Ho un problemino col mio s5..quando ricevo una chiamata il telefono mi "legge" il nome che ho salvato in rubrica.. come faccio a toglierlo?