Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzarra77
secondo me ti conviene passare un attimo dal centro assistenza samsung e accertartene
Avevo letto su alcuni forum inglesi che si presenta questo problema in alcuni galaxy s5, volevo solo sapere se questo rumore fa parte "di serie" oppure c'è qualche problema, mi scoccerebbe portarlo in assistenza perché funziona tutto egregiamente e non ho nessun problema a parte questo rumore che si presenta quando scuoto il telefono, c'è qualche possessore di s5 che proverebbe e mi farebbe sapere? Grazie a tutti
-
Il rumorino dovrebbe essere il sensore di rotazione.
-
Quote:
MaRkO72
Il rumorino dovrebbe essere il sensore di rotazione.
Lo spero, attendo comunque conferma dai possessori di s5 per vedere se lo fa a tutti o dolo ad alcuni.
-
io ne ho provati una decina e lo facevano tutti. ;)
-
[QUOTE=MaRkO72;5560768] io ne ho provati una decina e lo facevano tutti. Da una parte sono già più sollevato, appena ho l'occasione di provare un altro s5 vi aggiorno pure, grazie :)
-
-
Quote:
lucajuventino
Il problema allora può essere l' app, prova a fare il ripristino e vedi se risolvi il problema della rotazione
grazie a tutti spero non sia difettoso il telefono
-
problema in chiamata
ciao ho un problemone quando chiamo o vengo chiamato gli altri non mi sentono ma io sento loro come se avessi il microfono spento, se invece uso il vivavoce tutto ok, avete qualche idea? ho già fatto un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla.
-
Prova a disattivare il secondo microfono, magari quello che dà fastidio
-
quale secondo mircofono come si fa?