Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ho appena preso l's5 ho bisogno di un consiglio non riesco a far funzionare il flash Player con il browser di default ho installato la versione 11.1 e mi funziona solo con dolphin browser qualcuno è riuscito a farlo andare anche con il browser di default del telefono? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
Buongiorno a tutti ho appena preso l's5 ho bisogno di un consiglio non riesco a far funzionare il flash Player con il browser di default ho installato la versione 11.1 e mi funziona solo con dolphin browser qualcuno è riuscito a farlo andare anche con il browser di default del telefono? Grazie
Da un po' é impossibile. Se vuoi usare flash devi farlo obbligatoriamente con browser che lo supportano al di fuori di quello stock.
-
Registratore chiamate
Esiste qualche app per registrare le chiamate, avevo il galaxy s4 con rom foxhound, quando chiamavo aveva il tastino rec per registrare la chiamata in alta qualità e le registrazioni si sentivano benissimo
-
-
Potresti specificare i settaggi? Suppongo che quella delle auto è col flash, quella negli interni senza stabilizzazione e il tramonto senza hdr, giusto?
-
Tutto auto, no hdr o stabilizzazione. Stessa cosa per le foto che caricherò fatte con S4 Zoom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Tutto auto, no hdr o stabilizzazione. Stessa cosa per le foto che caricherò fatte con S4 Zoom
Capito.... Negli interni ti consiglio di stabilizzarla, è tutta un'altra storia
-
Ti consiglio di chiedere in sezione applicazioni
-
-
Ma qualcuno di voi proviene dall's3 o dall's2 per capire se è realmente un passo avanti o no?