Rispetto a S2 il salto è netto. Al 3 non lo so
Visualizzazione stampabile
quoto, o almeno usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sa...ate-su-s5.html
chiudo
Buongiorno a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda l'impatto di HD widget (widget orologio + meteo sulla home) sulla durata della batteria e sulle prestazioni del telefono. Il 9% della batteria (circa) è consumato proprio da HD widget; è un dato molto elevato?
Vi sono altri widget (Orologio+Meteo) con un minor impatto sulla batteria e sulle prestazioni?
Grazie :cool:
Salve a tutti, ho un problemino con il calendario del mio s5.
In pratica, facendo riferimento al mio vecchio s2, non riesco a mettere come promemoria predefinito "all'ora esatta".
Cioè quando avevo l's2 e mettevo un promemoria avevo impostato come predefinito "all'ora esatta", mentre con l's5 non riesco a modificarla, mi da come predefinito "15 minuti prima" e per mettere "all'ora esatta" devo ogni volta modificarlo manualmente.
C'è un modo per modificare questa impostazione?
Grazie.
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il cellulare per fine mese e, seppure molto differenti, sono indeciso sull'acquisto di questo Samsung s5o di un Sony z2. Qualche possessore potrebbe darmi un consiglio? Grazie
Riguardo beast audio, l ho provato in questi giorni, ho riscontrato un miglioramento in cuffia, per quanto riguardo invece l altoparlante, non so se era una mia impressione, ma si sentiva più piano.... infatti l ho tolto...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
io intendevo solo se vale la pena per la Fotocamera? Batteria e ricezione non mi importa.