Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
io intendevo solo se vale la pena per la Fotocamera? Batteria e ricezione non mi importa.
Sembrava una domanda generica....e non specifica sulla cam, anche se siamo sul 3d della fotocamera.
Cmq, personalmente, pur confermando che la cam del s5 è migliore per qualità, opzioni ecc. ecc.......io solo per la cam non sarei passato ad S5.
Avrei tenuto l'S3 che cmq fa delle ottime foto e video.
-
Quote:
HotBrain
Sembrava una domanda generica....e non specifica sulla cam, anche se siamo sul 3d della fotocamera.
Cmq, personalmente, pur confermando che la cam del s5 è migliore per qualità, opzioni ecc. ecc.......io solo per la cam non sarei passato ad S5.
Avrei tenuto l'S3 che cmq fa delle ottime foto e video.
Sì infatti l'unica cosa decente di s3 è proprio la fotocamera. tra le mille ragioni per passare da s3 a s5 forse la fotocamera è l'ultima
-
Si hai ragione mi scuso per la disattenzione😊
-
Quote:
fudog
Sì infatti l'unica cosa decente di s3 è proprio la fotocamera. tra le mille ragioni per passare da s3 a s5 forse la fotocamera è l'ultima
Esattamente.
-
Quote:
Kevinli
Si hai ragione mi scuso per la disattenzione
ma no tranquillo ;)
li ho spostati lì solo per maggior visibilità :)
-
Ragazzi mi postate un paio di scatti fatti di notte? Tutti quelli su internet li ho visti,ma mi è rimasto sempre il dubbio..in alcuni foto ottime di notte, altre invece sfocate,moolto tendenti al giallo (quasi come se avessero messo gli iso a 1600).. Così se potete finalmente postarmi qualche foto di notte vorrei vederle con queste caratteristiche :
- di notte puntanto un lampione
-di notte in una zona buia con luce alle vostre spalle(x esempio foto di un vicolo senza illuminazione con flash disattivato)
- di notte al buio con il solo flash!
Attendo vostri post
Grazie
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi mi postate un paio di scatti fatti di notte? Tutti quelli su internet li ho visti,ma mi è rimasto sempre il dubbio..in alcuni foto ottime di notte, altre invece sfocate,moolto tendenti al giallo (quasi come se avessero messo gli iso a 1600).. Così se potete finalmente postarmi qualche foto di notte vorrei vederle con queste caratteristiche :
- di notte puntanto un lampione
-di notte in una zona buia con luce alle vostre spalle(x esempio foto di un vicolo senza illuminazione con flash disattivato)
- di notte al buio con il solo flash!
Attendo vostri post
Grazie
appena posso te ne faccio un paio.
cmq quelle tendenti al giallo dipendo dalla luce dei lampioni e dal bilanciamento del bianco non dagli iso alti( gli iso alti introducono rumore).
ho notato anch'io che quella in notturna sono o rumorose o mosse(oppure non a fuoco). E' sempre un cellulare.
-
ho una domanda : se acquisto un galaxy s5 in un centro commerciale ecc (quando ci sono o ci saranno le varie offerte ecc) come faccio a sapere se è garanzia italia?si capsice dal bollino samsung exclusive nella scatola e basta?per andare sul sicuro..
-
Quote:
HTC07
ho una domanda : se acquisto un galaxy s5 in un centro commerciale ecc (quando ci sono o ci saranno le varie offerte ecc) come faccio a sapere se è garanzia italia?si capsice dal bollino samsung exclusive nella scatola e basta?per andare sul sicuro..
Si dal bollino
Senza accendere è l'unico modo
-
se è possibile postare qualcuna anche in ambienti chiusi alle persone, ad esempio feste di compleanno, per vedere se questo S5 può sostituire in tutto e per tutto una compatta