Visualizzazione stampabile
-
[quote name="noviz" post=5782366][quote name="MarcoP880" post=5782194]salve ragazzi ho la possibilita di acquistare un S5 import dall' arabi saudita...sono entrato nelle imposazioni e il nome dell cell è SM-900F effettivamente sembra essere asiatico ma non ho avuto la possibilità di vedere altro se non la funzione finger unlock....che ne dite datemi qualke consiglio[/QUOTE]
Sicuramente non puoi installarci qualche app. per vedere se è originale... vedi quante batterie ci sono (samsung te ne da una) :) , e visto che puoi vai nelle info. e vedi la versione del kernel.. se è superiore a 3.4.0 ( di solito i cloni cambia lultimo numero tipo 3.4.5) quasi sicuramente è un clone....[/QUOTE]
Visto e la 3.4.0 coms kernel....pero erano 2 le batterie....in asia può essere le ne diano 2 ??
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
[quote name="MarcoP880" post=5782362]Lo avevo pensato anche io sinceramente....pero la cosa che mi fa dubitare che sulla scatola che scritto saudi arabia ....e li vendono il GS5 col nome SM-900F invece in europa SM-900H....in pratica ho letto che cambia solo il processore in europa octacore in asia quadcore...e la rete in asia è 4G in europa 3G....aiutatemiiii
Inviato dal mio LG 4x HD usando
Androidiani App
anche le scatole vengono clonate.......[/QUOTE]
Aahahaha spero non sia un clone xD
-
Quote:
MarcoP880
[quote name="noviz" post=5782366][quote name="MarcoP880" post=5782194]salve ragazzi ho la possibilita di acquistare un S5 import dall' arabi saudita...sono entrato nelle imposazioni e il nome dell cell è SM-900F effettivamente sembra essere asiatico ma non ho avuto la possibilità di vedere altro se non la funzione finger unlock....che ne dite datemi qualke consiglio
Quote:
Sicuramente non puoi installarci qualche app. per vedere se è originale... vedi quante batterie ci sono (samsung te ne da una) :) , e visto che puoi vai nelle info. e vedi la versione del kernel.. se è superiore a 3.4.0 ( di solito i cloni cambia lultimo numero tipo 3.4.5) quasi sicuramente è un clone...
Visto e la 3.4.0 coms kernel....pero erano 2 le batterie....in asia può essere le ne diano 2 ??
Androidiani App
Non saprei mi riesce difficle pensare che samsung sia più generosa con i mercati asiatici......verifica bene prima dell'acquisto.
-
Non so che altro verificare è stra-uguale lo smartphone....supponendo che sia un clone
-
Quote:
MarcoP880
Non so che altro verificare è stra-uguale lo smartphone....supponendo che sia un clone
Androidiani App
in europa il modello è G900F (snapdragon)e non G900H (octacore), quindi le informazioni che ti stanno dando sono errate
le due batterie di solito sono comprese con i cloni e qui pure nasce il dubbio
in più a mio avviso 180 euro son pochi, anche per i mercati asiatici ;)
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da MarcoP880
Androidiani App
in europa il modello è G900F (snapdragon)e non G900H (octacore), quindi le informazioni che ti stanno dando sono errate
le due batterie di solito sono comprese con i cloni e qui pure nasce il dubbio
in più a mio avviso 180 euro son pochi, anche per i mercati asiatici ;)
Le info le ho viste io con i miei occhi e c'era scritto SM-900F però con 2 batterie è possibile mai ?? Sono110€ non 180€ xD
-
Quote:
MarcoP880
Le info le ho viste io con i miei occhi e c'era scritto SM-900F però con 2 batterie è possibile mai ?? Sono110€ non 180€ xD
Androidiani App
si giusto, ho scritto io male ;)
ma avvalla ancora di piu quello che ho detto
110 euro è il prezzo dei cloni e due batterie ne sono la loro solita dotazione
-
Quote:
dieguccio
[quote name="MarcoP880" post=5782562]Le info le ho viste io con i miei occhi e c'era scritto SM-900F però con 2 batterie è possibile mai ?? Sono110€ non 180€ xD
Androidiani App
110 euro è il prezzo dei cloni e due batterie ne sono la loro solita dotazione[/QUOTE]
Quindi meglio lasciar perdere secondo voi ??
-
Quote:
MarcoP880
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, e per di più a quel prezzo è pire un clone scadente, sarà un dual core con 512mb di ram..... Lascia stare, consiglio da amici.... Per 70 euro in più ti prendi in moto g su amazon e stai tranquillo
-
Quote:
retox83
[quote name="MarcoP880" post=5782587]si giusto, ho scritto io male ;)
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, e per di più a quel prezzo è pire un clone scadente, sarà un dual core con 512mb di ram..... Lascia stare, consiglio da amici.... Per 70 euro in più ti prendi in moto g su amazon e stai tranquillo[/QUOTE]
Grazie raga come sempre siete molto attivi sui consigli ....opterei per un LG L90 ne parlano molto bene della batteria soprattutto