Davvero davvero bella!! Per essere stata fatta al buio,mettiamoci anche leggero controluce dell'alba/tramonto è venuta molto bene!!
Visualizzazione stampabile
Davvero davvero bella!! Per essere stata fatta al buio,mettiamoci anche leggero controluce dell'alba/tramonto è venuta molto bene!!
Devo dire che non è il massimo, ma parlando di uno smartphone secondo me non è male, tra tutti quelli che ho avuto questa è veramente ottima.
Proveniente da un s4 zoom quelle in interno e notturna sono pessime ragazzi. Diurne invece sono ottime.
Ciao a tutti,
ho da circa 3 settimane un S5 e arrivo da Iphone 5.
Appena preso ho notato che era molto lento nell'apertura gestione degli sms.
Mi spiego, se ero dentro una discussione con un contatto, quando prevevo indietro per uscire, magari ci metteva 4 secondi per arrivare nella lista delle discussioni dei vari contatti.
Parlando con un amico che ha un s4 mi ha detto di cancellare messaggi vecchi.
Uso il telefono quasi esclusivamente per lavoro, ed ho parecchi contatti, così, ho iniziato a rimuovere le discussioni che non mi servivano più oppure vecchie (la più vecchia aveva 2 anni). Dopo aver cancellato 800 discussioni con contatti diversi, in effetti il dispositivo è diventato molto più reattivo.
Ma mi chiedo, è possibile che un iphone 5 (ormai superato da 5s e tra poco dal 6), sia immediato, mentre un Samsung nuovo da 750€ non riesca a gestire con la stessa facilità delle discussioni?
Comunque ormai avrò solo circa 200 discussioni (chiamo discussioni i messaggi ricevuti da contatti, la cui maggior parte contiene solamente messaggi del tipo "ho chiamato alle ore" oppure "il numero è di nuovo contattabile") ed il telefono funziona bene anche nei messaggi, ma mi ritrovo un altro piccolo problemino.
Sempre per lavoro utilizzo molto la macchina fotografica (foto a cantieri, a condomini e a lavori vari).
Mi torna comodo avere le principali foto sul dispositivo per averle a portata di mano in riunioni o incontri.
Solitamente nell iphone avevo circa 1300-1400 foto in media, e venivano gestite bene, senza causare ritardi.
Ora mi trovo che quando connetto il cavo al pc (usb), per aprire la cartella ci impiega parecchio, ci impiega anche molto ad aprire le anteprime.
Secondo voi devo eliminare alcune foto per alleggerire il telefono?
E' normale o è il mio telefono che è lento e mi conviene mandarlo a riparare?
Grazie a tutti,
ciao
Ragazzi io stavo pensando di acquistare un S5 sfruttando la promo del gear, vorrei cambiare l'S3 principalmente per la fotocamera, soprattutto per le foto notturne, ma dai vostri ultimi commenti sto quasi cambiando idea. Ho una fotocamera Olympus Vr360 da 16 mpx zoom 12,5x ottico però è scomodo ogni volta portarla, qundi lo smartphone con una buona fotocamera sarebbe l'ideale. Meglio l'S5 o il G3 secondo voi?
Guarda, se l'ambiente è illuminato, anche di sera vengono buone.... Se c'è solo un filo di luce ovviamente no. Il punto è : il G3 ha uno stabilizzatore ottico, ma un sensore piccolo (1/3") quindi non so quanto sarà definita poi la foto. Qui qualche esempio di s5 di sera, con una buona illuminazione Allegato 114720Allegato 114721Allegato 114722
Salve nel menù opzioni sviluppatori ho notato che c'è la scelta tra dalvik e art ho provato a cercare nel forum ma ho trovato solo vecchie discussioni relative ai nexus ma niente sull's5 la mia domanda è posso provare tranquillamente a cambiare da dalvik a art o rischio qualcosa tipo perdita di dati ecc?