S5 inutilizzabile per estrema fragilità ?
Un saluto a tutti,
sono nuovissimo di questo forum e del mondo android. Ho acquistato qualche giorno fa, grazie anche alle promozioni in corso, un S5. Bel telefono, ho passato un paio di giorni a programmarlo con le mie complesse esigenze ed il risultato è stato più che soddisfacente. Tutto funziona a meraviglia, tranne le funzioni fotocamera che non ho avuto tempo di approfondire.
Ma il problema, gravissimo, è stato un altro. Mi si è crepato il display nel giro di 4 giorni senza che sia mai caduto, preso botte urti od altro, solo il normale e breve utilizzo.
Non sapevo che era rotto, non si vedeva ed aveva ancora la pellicla originale, Semplicemente un giorno trovo il display spento. Il tel funzionava ma non era comandabile.
Garanzia italiana, registrato sul sito etc etc porto in assistenza e mi dicono che il danno non è coperto da garanzia.
Rimango scioccato, nessun urto, nessun segno nulla di nulla in 3 giorni di scarso utilizzo, peraltro essedo nuovo di zecca lo trattavo come una reliquia ed avebo anche la protezione in gel oltre che la pellicola.
Ora è in assistenza, chiedono 200 euro per la riparazione e non ho alcuna intenzione di darglieli visto che non si è guastato assolutamente per un utilizzo non consono.
Oltretutto se lo riparo rischio che si rompa di nuovo così per nulla, o per averlo messo in tasca.
Incredibiloe sono scioccato. Ma è successo anche a qualcun altro ? Io sono convinto si tratti di un difetto del mio, ma questi non lo vogliono riconoscere. Davvero molto scorretti. Un danno da urto lascia segni riconoscibili, il tel è bnuovo ed immacolato invece, visto che di botte non ne ha prese.
Di fatto sono ormai tre settimane che sono senza telefono, comprato ed usato 3 giorni .. non ho parole.
Comunque se non me lo riparano li porto in causa. Semplicemente vergognosi. Altro che assistenza top level. Con iphone ho visto cambiare gratis apparecchi con display a pezzi .. il mio è nuovo !!
Mah ..:bd::bd::bd: