Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo l'ho disinstallata perché mi hai fatto venire l'ansia 😁 in effetti non avevo riflettuto molto...... Ho installato Solmail dallo Store ufficiale e pare funzionare bene senza il problema che mi dava quella preinstallata con un account tiscali. Comunque non capisco perché certe app tipo appunto quella di google per la gestione delle mail non venga resa disponibile per quando in realtà funziona.... Stessa cosa vale per skygo che per averlo si è costretti a scaricarla fuori dallo store ufficiale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevinli
Nel frattempo l'ho disinstallata perché mi hai fatto venire l'ansia 😁 in effetti non avevo riflettuto molto...... Ho installato Solmail dallo Store ufficiale e pare funzionare bene senza il problema che mi dava quella preinstallata con un account tiscali. Comunque non capisco perché certe app tipo appunto quella di google per la gestione delle mail non venga resa disponibile per quando in realtà funziona.... Stessa cosa vale per skygo che per averlo si è costretti a scaricarla fuori dallo store ufficiale
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Secondo me hai fatto bene a levarla. Io avevo il tuo stesso problema con s4, e mi diressi su k9. Te la consiglio.
-
Aquamail l avete mai provata?
-
Quote:
dieguccio
Perché dovresti rischiare?
Teoricamente l'applicazione dovrebbe essere sicura di persè
Se non si scaricano applicazioni spazzatura (o illegali), rischi malware non ci sono
Io lessi di app(non necessariamente quelle delle mail) presenti anche nel PLAY STORE, che chiedevano permessi strani, valutate anche bene sotto compenso , che Google non sempre controllava ecc(tipo un gioco di motocross mi pare), e per questo chiedevo.
-
Ciao a tutti, stavo provando a collegare i contatti facebook con quelli della rubrica telefonica anche con nomi diversi. Sul galaxy s4 tenevo premuto il contatto da collegare poi collega contatto e riscorrevo la rubrica per trovare a chi collegarlo. Ora con s5 non riesco più a farlo e quando faccio impostazioni coklega contatti me li fa ordinare per nome o numero ma non compaiono se non quelli con lo stesso identico nome o numero. C è un altro modo? Grazie
-
Quote:
Giackypussy
Aquamail l avete mai provata?
è un buon client ma questa domanda sarebbe più opportuno farla in sezione generale applicazioni dove potresti ricevere consigli su più client di posta
-
Quote:
emmegi
Secondo me hai fatto bene a levarla. Io avevo il tuo stesso problema con s4, e mi diressi su k9. Te la consiglio.
Grazie la terrò a mente! Al momento sto provando Solmail e mi pare molto ben fatta
-
Quote:
Kevinli
Grazie la terrò a mente! Al momento sto provando Solmail e mi pare molto ben fatta
L'importante é che risponda alle tue esigenze, e poi una vale l'altra.
-
ma il flash dell'S5 come si comporta? Il mio S3 ad esempio fa foto troppo bianche sui volti con il flash, farle senza darebbe un risultato pessimi con troppo rumore.
-
Quote:
1985
ma il flash dell'S5 come si comporta? Il mio S3 ad esempio fa foto troppo bianche sui volti con il flash, farle senza darebbe un risultato pessimi con troppo rumore.
Gestisce benissimo il bianco ma è poco luminoso