Visualizzazione stampabile
-
Domandina che non dovrebbe essere troppo modding.. Art vs Davlik, voi cosa avete scelto? Sto provando ora la Art e noto che la ram viene meglio sfruttata ed è più libera! Chiedo perchè magari usara la Art è ancora troppo presto e non è pronta per i nostri S5!
-
muto
il mio S5 ha smesso di emettere suoni dalla cassa posteriore. Da stamattina ho sentito che la suoneria ecc erano un po' distorti.. ora è completamente muto! :'(
premendo o picchiettando sulla zona altoparlante il suono va e viene... è sicuramente un problema hardware. aiutoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmy3000
Domandina che non dovrebbe essere troppo modding.. Art vs Davlik, voi cosa avete scelto? Sto provando ora la Art e noto che la ram viene meglio sfruttata ed è più libera! Chiedo perchè magari usara la Art è ancora troppo presto e non è pronta per i nostri S5!
C'è il thread che riguarda art o dalvik, ti consiglio di chiedere li. Lo trovi nella' indice di sezione
-
Ma cosa sarebbe sta art? Una specie di beta della nuova versione di android?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Oki, grazie! Ho chiesto proprio qui per capire se su S5 fosse utile o se fosse meglio lasciare la Dalvik! ;)
Per chi non sa cosa sia, linko una pagina di WIKIPEDIA
-
Acquisto s5
Salve un mio conoscente mi ha proposto un s5 a 300 euro... la cosa mi puzza, in quanto potrebbe essere un clone o sotto qualche contratto con qualche operatore... Quindi la mia domanda è: Come posso vedere se è un clone o no? e come posso vedere se è sotto qualche contratto o meno? Grazie :)
-
Quote:
fabix95
Salve un mio conoscente mi ha proposto un s5 a 300 euro... la cosa mi puzza, in quanto potrebbe essere un clone o sotto qualche contratto con qualche operatore... Quindi la mia domanda è: Come posso vedere se è un clone o no? e come posso vedere se è sotto qualche contratto o meno? Grazie :)
A me ne stavano vendendo uno a 350€... Alla fine era una truffa. Per riconoscerlo:
1 Deve avere le pellicole (fronte e retro) applicate (quelle originali)
2 Vedi se ha la recovery mode
3 Da acceso deve avere un setup iniziale (se originale)
4 L'icona della batteria deve essere bianca (se originale)
5 Vedi se nel menú impostazioni ha tutto
6 Fai un benchmark con "Antutu X Benchmark", dovrebbe dare un punteggio dai 29000 in su... (Non usare Antutu Benchmark normale ma quello con la x [fa un'analisi migliore])
-
Grazie, per vedere invece se è sotto qualche contratto?
-
Quote:
fabix95
Grazie, per vedere invece se è sotto qualche contratto?
Innanzitutto vedi se ha le app caratteristiche. Poi digiti dal tastierino numerico *#1234# e confronti AP e CSC con quelle scritte qui vedi: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397195
-
Quote:
Ricky999
Ok, grazie. Vedremo :)