che il tasto home sia cosi e normale solo che a differenza del s4 e più duro da premere diciamo..e la pellicola e solo per protezione iniziale r troppo dura da tenere
Visualizzazione stampabile
Sa ma per filino io intende veramente un filino..e per dire avendo io su applicata la pelicola protettiva stock (che sembra comunque grossa si),con quella su applicata la sporgenza praticamente non si percepisce al tatto.
Chiedo insomma..se é normale..
Quindi la pellicola frontale meglio toglierla?peccato perche almeno era gia applicata e tutto..
Peró forse nessuno di voi l ha tenuta..al tatto sembra grossa,quasi come se fosse unfoglio di plastica piu che una pellicola..
è un no brand o brand di qualche operatore? pura curiosità
sicuri che non l'avete messo nella tasca posteriore dei pantaloni e vi ci siete seduti sopra? certo non spiegherebbe l'estrema fragilità, con S2 è capitato diverse volte ed è ancora intero.
Ormai con questi display enormi basta una pressione anomala in un punto per causarne la rottura (anche tenendolo nelle tasche anteriori dei jeans e sedendosi, soprattutto se stretti)...
Il mio è no brand. Certo che l'ho messo nella tasca posteriore altrimenti come lo porti con te ? Ovviamente non mi ci sono seduto sopra, ma se vai in moto od in bici non puoi che tenerlo li, senza sederti sopra, come per tutti gli altri telefoni. Il giorno che si è rotto però non è stato neppure in tasca ma era in un soft bag della bici insieme a un paio di morbidi guanti. E' evidente che se un telefono non può essere messo in tasca o trasportato non può svolgere la sua funzione e si tratta comunque di un utilizzo non normale ma normalissimo. Altrimenti te lo devi appendere al collo ? Tenere in bocca ? Dove lo metti se non in tasca ?
Nell'anteriore non entra neppure. Ma ribadisco che se un telefono non è stato progettato per resistere a stare in tasca deve essere ritirato dal commercio immediatamente o deve essere specificato prima dell'acquisto. Non esiste modo altrimenti di portarlo con te. Questo poi ha una funzione sport, impermeabilità etc che dovrebbe presumere caratteristiche di robustezza superiori visto i normali scossoni che può subite durante l'attività sportiva o comunque nella normale attività quotidiana in movimento.
Samsung ci prende in giro ? Io credo più in un difetto almeno su alcune partite.
salve, ho l'app premium play, ho scaricato l'apk da internet perchè l'S5 non la supporta nativamente, ne ho trovate due versioni, una funziona ma avg la rileva come virus, l'altra non funziona e avg non la rileva come virus, è normale che venga rilevata come virus? Noc ci ho mai fatto caso prima l'ho utilzzata normalmente
sono nella tua stessa situazione, troppo grosso ed ho paura a tenerlo nei pantaloni, infatti spesso lo tengo nel giubbotto oppure ho lo zaino/borsa.
Ok prima di toglierla aspetto anche altri pareri per essere sicuro..nom che sia un problema che il tasto é cosi indentro anzi forse é fatto cosi anche per il discorso dell impronta digitale pero si ripeto in sostwnza sporge di quasi nulla..come un foglio di carta quindi si parla di una sporgenza del tasto di 0.1 millimetri circa..non so se rendo l idea.sporge praticamenre come la cornice del telefono circa.cioe di talmente poco che con una protrzione dello schermo sopra (nella fattispecie quella che si trova su) nom si avverte alcuno stacco tra vetro del telefono e tasto.
Sicuri che é normale??poi il tasto funziona si,anche se si é duro un po alla pressione (ma si allenterá come tutti i tasti).
Solo che ripeto,mi sembrava strano che fosse cosi il tasto perche appunto é diverso da quello dell iphone ,quello ha piu senso che sia a filo del vetro perché é comunque grande e concavo.
Che poi ripeto,la pellicola presente non sembri particolarmente sottile si..quello si..infatti pensi comunque toglie leggermente anche un po di sensibilitá al display.infomdo quelle pellicole li dovrebbero essere piu di protezione pre unboxing che altro..pensavo di poterla tenere su pero mi sa...
Io comunque avrei una mezza idea di nin metterci pellicole su..saranno resistenti no sti schermi?tanto chi li graffia..mai graffiato nulla..
Puoi tenerlo in tasca come vuoi ma devi evitare che il telefono sia soggetto a qualsiasi torsione....tenerlo nella tasca posteriore ed andare in moto può essere già la spiegazione al tuo danno: ti sta aderente al sedere e al minimo taglio di asfalto o scaffa il gioco è fatto...questo e accaduto a molti miei amici che poi prontamente si sono armati di borsello per portarsi dietro il telefono....
Con questo voglio dirti che un minimo di accuratezza da parte dell'utente ci vuole...