Stavo per postare che ho risolto...
Praticamente non funzionava affatto al tatto
La versione della app è quella di serie
Ho provato ad attivare il multischermo, non chiedetemi il perchè, e le funzioni del video sono ripartite
Visualizzazione stampabile
(lo so che la sezione non centra ma dalla app non si riesce a scegliere l'argomento)
Mentre gioco a clash col mio galaxy s5 mi accorgo che a volte il gioco mi dice "connessione persa" e il dispositivo si è scollegato dal mio wifi. Dopo pochi secondi il telefono si ricollega da solo, ma questo problema non mi permette di giocare al suddeto clash of clans da telefono.
Domani mi consigliate di smanettare con le impostazioni del router?
Hai KitKat o Lollipop?
Credi che ci possano essere molti router nelle vicinanze che possano interferire?
Oppure che ci siano molti dispositivi connessi allo stesso router che possano saturare la banda?
Discussione Spostata in sezione GALAXY s5
Ma sull's5 aggiornato a lollipop esiste la modalità ospite? Se esiste come si attiva?
Purtroppo l'unica soluzione è mandarlo in assistenza come ho fatto io, hanno sostituito la fotocamera.
Davvero?
Chissà quanto se lo tengono per questa cavolata.
a me con garanzia europa 2 settimane poco più.
Proverò a mandarlo in assistenza. Oltre alla garanzia ho fatto anche l'assicurazione. grazie
ho una curiosità..ho un app che mi fa da ciclocomputer e legge dalla sd esterna una mappa osm. La mia domanda è questa:
se sposto la mappa nella memoria interna il telefono consuma di meno o è irrilevante?
grazie
rapa
Si...è lo stesso...!! Compare una schermata che mi invita a scaricare delle app...
Ho provato con wipe cash ma nulla...mi sa che mi tocca formattare tutto vero ?? Che programma mi consigliate per backup o visto che non si sa dove sia questo virus spam devo comunque spianare e ripartire da zero senza backup ?
Grazie per info...
infatti parlano proprio che hanno risolto con ripristino dati di fabbrica.
per i backup dai un'occhiata in questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Edit:
se hai un virus sconsiglio il backup, quindi sposta solo i file importanti manualmente, rubrica se su telefono o le foto
Dopo avere fatto alcune foto e video brevi, ma nello specifico dopo avere girato un video in FHD di una decina di minuti, volendo scattare una foto mi è uscito un avviso che in pratica diceva che il flash era stato disattivato perché il dispositivo era troppo caldo....è capitato ad altri?
Ho lollipop. Non ho mai notato un problema simile senza giocare a clash of clans. D'ora in poi quando ci gioco mi assicurerò che il mio dispositivo sia l'unico connesso al router
Salve a tutti. Ho un problema con il mio s5 da qualche giorno sta solo in Chiamate di emergenza. Cosa posso fare? Devon rif riflashare il modem?o riparare efs?
No niente. Ho questo problema da qualche giorno. Adesso mi trovo in Peru. Andava bene.poi Ho preso una scheda 4G e 2 giorni non ne Ho avuti problemi. Adesso ce segnale ma sta in Chiamate di emergenza non posso fare ne ricevere chiamate. Ma la scheda funciona bn in altri cellulari
Allegato 139648 ecco l'immagine
Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche al mio S5.
Ogni volta che arriva un messaggio di Wathsapp o di Facebook, mi compare una finestra in alto del messaggio, con il contenuto.
E' molto fastidiosa perchè compare indipendentemente dall'applicazione aperta....quindi sempre, facendo vedere il contenuto del messaggio!!!
Come posso eliminare questa finestra?
Grazie.
sposto il tutto in supporto no modding dove andava posta la domanda...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6727973
per il tuo problema vai in impostazioni<suoni e notifiche<notifiche applicazioni< vai sull'app e metti block o priority se vuoi eliminarle del tutto oppure solo con le interruzioni previste dal toggle "non disturbare", alla voce "consenti eccezioni"...
Ciao a tutti, ho l's5 da novembre e mi sto trovando benissimo, non ho ancora fatto l'aggiornamento a lollipop proprio perchè non vorrei che il telefono peggiorasse visto che ho sentito problemi di lag e batteria, mi consigliate di continuare a tenere kitkat?
Non ho fatto il root le uniche cose fatte da recente sono state l'aggiornamento e lo scambio della sim per una 4G. Cosa posso fare? Con odin posso risolvere? Mi avevano detto che si risolveva con riparare il certificato. Ma non so come fare. Ma credo che può essere il modem. Come si fa a riparare il certificato e flash are di nuovo il modem?
se sei insicuro sul da farsi meglio chiedere in supporto no modding, in cui sposto questa tua richiesta!
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
la sicurezza che tutto funzioni come prima non te la può dare nessuno... parere personale: consiglio l'aggiornamento, facendo prima un wipe data; salvati il necessario!
Se hai letto il thread post aggiornamento è un insieme di pro/contro
L' aggiornamento fatto sul terminale pulito (consigliatissimo) wipe data/cache, salvati il necessario foto video, ecc
Consiglierei la rubrica se su telefono spostarla su sim
Parere mio quindi personale eviterei su questo passaggio se non è strettamente indispensabile KitKat Vs Lollipop reinstallare dal backup, quindi reinstallando il tutto da zero, come se fosse nuovo, proprio per evitare possibili problemi.
Nelle prima pagina, secondo post sia di questo questo thread, che nel thread aggiornamenti ufficiali comunque trovi delle indicazioni
per flashare il modem leggi questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
e flasha quello che appare digitando sul tastierino *#1234# alla voce CP... cioè quello del tuo telefono.
Ovviamente non ho letto tutto il thread, ma proprio per i pareri discordanti mi trovo in dubbio, ad ogni modo penso che rimarrò ancora un po' con kitkat visto che non ho problemi di sorta, grazie.
Quoto stesso problema pure io, ho fatto qualche ricerca e sembra sia proprio un "problema" di firmware. Il firmware italiano presenta questa opzione mentre per esempio il tuo e il mio AP : G900FXXU1BNL9 - CP : G900FXXU1BNL9 - CSC : G900FOXX1BNL3 non fa risultare tale voce nel menu impronte digitali
ho flashato il modem pero niente e' rimasto uguale.vorrei provare a riparare l'efs? o l'imei. come posso fare? posso usare z3x samsung tool per salvare l'efs e poi sottoscriverli e cosi riparare il mio imei?
C'è l'imei. Vorrei ripristinare il mio stesso imei non vedo niente di illecito. Vorrei risolvere il problema "solo chiamate di emergenza "