Passaggio da s4 ad s5, come riportare tutti i contenuti incluse app tra cell. Stock
Salve a tutti,
sono nuovo e quindi scusatemi se chiedo numi su questioni già trattate.
Ho appena acquistato un S5 e vorrei poterci trasferire tutto quello che ho sul mio attuale cell: un S4.
Premetto che entrambi i terminali sono stock, senza permessi di root sbloccati ed entrambi hanno la versione android 4.4.2.
Sto quindi cercando qualche programma o app free e facile da usare che riesca a riportare tutto il contenuto del mio s4 sull's5 in modo da renderli per così dire gemelli senza costringermi a riscaricare applicazione per applicazione e risettare tutte le impostazioni dei telefoni.
Ho già provato con Samsung Kies ma sono riuscito a riportare solo parzialmente i contenuti (contatti e poco altro, addirittura non mi ha riportato né gli sms né le note contenute in s-note che invece trattandosi di app proprietarie samsung mi aspettavo di ritrovare).
Resto in trepidante attesa di Vostri consigli, anche perché davvero sta iniziando a diventare pesante girare con due cellulari in tasca :-)
S charger Kit per Galaxy S5
ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato discussioni già aperte su questo accessorio, vorrei chiedere pareri se qualcuno l'ha già acquistato! e in particolare vorrei chiedere nel caso decidessi di acquistarlo, se si trovano cover tipo guscio da applicare (visto che la cover induttiva fa aumentare lo spessore di circa 1,5mm) :)