Visualizzazione stampabile
-
ultimamente ho notato che il telefono ha difficoltà a mettere a fuoco da vicino, quando scatto una foto a voi nessun problema?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Non è che hai attivato la connessione come fotocamera?
Controlla dal centro notifiche, dopo averlo collegato
-
Quote:
Originariamente inviato da
emidel
Con Le dovute attenzioni :)
Quote:
emmegi
E occhio ai cloni.
Appunto ;)
-
Qualcuno che sa aiutarmi? Mi riferisco alla mia richiesta relativa al mio post nella pagina precedente. Grazie.
-
Quote:
JohnRaine
ultimamente ho notato che il telefono ha difficoltà a mettere a fuoco da vicino, quando scatto una foto a voi nessun problema?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...702_183527.jpg
fatta a circa 10 cm
con tanta luce non ha problemi
-
Quote:
Ligas
Ciao a tutti, sto utilizzando il Galaxy S5 da 4 giorni ed oggi mi sono reso conto del piccolo inconveniente durante le chiamate vocali in quanto spesso dicevano di sentirmi ed ho notato che mi viene naturale posizionare il mio dito mignolo sul microfono; secondo voi se metto la cover migliorerò la situazione? Ho letto su vari blog la possibilità di avere la funzione "Wise Voice" (una funzione molto intelligente che permette a chi ci chiama di ascoltare la nostra voce sempre in maniera chiara e precisa) ma non ho notato nulla in merito. Chi saprebbe aiutarmi o darmi dei consigli? Grazie a tutti.
Puoi provare tutte le cover che vuoi, ma il problema da te citato e il dito sul microfono..., corregerei questo particolare..., no? ;)
Per il momento sei l'unico ad avere questo tipo di problema..., a meno che sul tuo abbia un problema hardware
-
Ragazzi, ho un problema sono andato per riattivare modalità privata e dopo che passo l impronta che mi rileva .. mi esce k errore "impossibile attivare modalità privata"
Consigli?
Come si Chiama l apk? Magari svuoto cache e cancello i dati.
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi comunque per chi come me pensava che dopo aver scattato una foto e aprendola nella galleria, la luminosità più scura fosse un bug in realtà è un'impostazione dello schermo. Andate in impostazioni, schermo, modalità e togliete quella adattiva
questa è una bella chicca!! fantastico grazie...
-
Grazie Dieguccio, ho potuto risolvere
-
c'è il modo di disattivare il messaggio che appare quando attivo il GPS? grazie :)