Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Ragazzi non sò cosa ho toccato ma non riesco più a vedere la galleria fotografica con quickpick ora mi viene aperta direttamente con "Foto" che credo sia Picasa... Prima mi mostrava la scelta tra i vari visualizzatori di immagini ora parte in automatico!
Cosa posso fare?
Impostazioni, applicazioni predefinite e clicca cancella sul app foto.
-
Quote:
HTC07
Impostazioni, applicazioni predefinite e clicca cancella sul app foto.
Grazie che rapidità!
Ho cancellato Google+ perché era l'unica voce oltre a tuchwiz ed é tornato tutto come prima
Grazie mille 😉
-
Sisi foto è associato a Google.. Praticamente quando imposti un app si salva li e basta fare cancella e torna la scelta.. Serve per salvare l impostazione di quale app vuoi usare per aprire un link una foto ecc..
-
Io ho un problema a capire come devo impostare il menu posizione dell'ultimo aggiornamento di kitkat, voi come lo tenete quando non usate il navigatore? Spento o acceso? Se acceso in che impostazione?
-
Non riesco a far funzionare il remote controllo su s5 e TV samsung. Ho seguito le semplici istruzioni ma non ne vuole sapere.... dove sbaglio?
-
Quote:
gladiatore69
Io ho un problema a capire come devo impostare il menu posizione dell'ultimo aggiornamento di kitkat, voi come lo tenete quando non usate il navigatore? Spento o acceso? Se acceso in che impostazione?
Posizione accesa (altrimenti non aggiorna nemmeno il meteo) e settato su 3g e WiFi, senza utilizzo del GPS
Quote:
manzo555
Non riesco a far funzionare il remote controllo su s5 e TV samsung. Ho seguito le semplici istruzioni ma non ne vuole sapere.... dove sbaglio?
C'è il thread in sezione che parla dell'argomento
Il link lo trovi nell'indice di sezione
-
Quote:
NewGalaxy
Si bravo esatto
esistono delle app che fanno questo
vedi per esempio questo:
https://play.google.com/store/apps/d....apps.switchme
-
Quote:
pinkopalla
No, le prove sono effettuate senza dispositivi di quel genere connessi. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
provato diverse volte e mi funziona bene(nella normalità), tipo cellulare sul tavolo ed io che lavoro al pc.
lo provo meglio e ti faccio sapere.
-
Quote:
dieguccio
Posizione accesa (altrimenti non aggiorna nemmeno il meteo) e settato su 3g e WiFi, senza utilizzo del GPS
C'è il thread in sezione che parla dell'argomento
Il link lo trovi nell'indice di sezione
Ciao Diego... Come fai a impostare su 3g e WiFi senza il GPS? Non trovo l'impostazione. A me in posizione esce questo e la voce impostazioni dice consumo di batteria alto. Come faccio ad eliminare quest'ultima voce? Grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/5atajy5u.jpg
-
Grazie. Il mio ha smessondi funzionare bene nell'ultimo periodo, prima ha sempre funzionato.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App