Ma si può impostare in qualche modo?
Non trovo le impostazioni...
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma si può impostare in qualche modo?
Non trovo le impostazioni...
Grazie
Devi attivare la sincronizzazione ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Abbi pietà di me... da dove la devo attivare la sincronizzazione,
In condizioni di luce scarsa non eccelle ma la fotocamera in condizioni di luce normale é ottima a mio avviso posto alcune fotoAllegato 111791Allegato 111793Allegato 111794Allegato 111795
Ho un S4 Zoom e più volte ho comparato le foto. Con una luce ottimale (solare) quelle di S5, obiettivo a 2 mt., vengono alla pari, forse anche meglio. Quelle all'interno, al buio o in ombra, meglio lo Zoom (si fa valere l'ottica più grande, e il flash allo Xeno). A distanza non c'è paragone, S4 Zoom ha lo... zoom ottico.
Appena mi libero carico qualche foto comparativa.
Diciamo che s4 zoom ha un obbiettivo da fotocamera e zoom ottico é un telefono nato come fotocamera....quindi paragonarlo ad un obbiettivo di dimensioni normali non sarebbe una comparativa. Peró se le pubblichi e s5 si avvicina ai risultati vuol dire che s5 ha una fotocamera super...a mio parere é la migliore...posta le foto Pakos...grazje
Ciao...allora.. vai in impostazioni account. Entra nel tuo account Google. Troverai diverse voci da sincronizzare tra cui anche Gmail (vedrai voci come calendario, agenda, contatti , ecc). Metti la spunta e dovrebbe funzionare tutto. Ovviamente la sincronizzazione generale deve essere sempre attiva. 😊
Ragazzi anche se sembra strano e non capisco perché confermo la storia della batteria con il booster attivo..
Ieri attivo tutto il gg e la sera ho giocato un ora, ed ero di riposo per cui lho usato molto di più. .
Oggi ho provato ancora a disattivarlo .sono a lavoro dalle 8 adesso è al 45.....
Qualcun'altro ha provato a fare un giorno con e uno senza?
ciao a tutti un consiglio , ho un s5 brand della tre con abbonamento se volessi mettere il firmaware no brand lo posso fare senza alterare il knox e ultima cosa con windows 8.1 si riesce a usare odin o ci sono piccoli accorgimenti de seguire ....grazie ( spero di aver scritto nella sezione giusta se ho sbagliato scusatemi):p
con Windows 8.1 non ho avuto problemi e avevo anche io il Brand della 3.
non si è alterato nulla.
sinceramente gli ho fatto il no Brand appena arrivato a casa, il tempo di scaricarlo. quindi non saprei dirti.
Per la sbrandizzazione usa la guida nella sezione modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
Qualcuno sa se in caso di assistenza ed essendo iscritti al club esclusive gli viene dato un telefono sostitutivo?
Io volevo dire se danno un telefono sostitutivo nel frattempo che riparano il mio, altrimenti mi tocca rimanere senza telefono...!
Raga ho un problema col lettore di impronte, registro il pollice e dopo qualche ora non lo riconosce più,se lo registro da capo va bene poi, con l'indice invece non ho problemi lo prende 10 volte su 10, e non lo scorda mai,sono io ad avere problemi col dito forse? È iniziato tutto quando ho usato al lavoro la carta vetro per parecchio tempo
Infatti io avevo capito che volevi dire ma non avendo la sicurezza della mia risposta non ti ho proprio scritto nulla. Credo che non danno nulla. Io on passato ho portato telefoni a centri autorizzati Samsung ed erano registrati su Exclusive ma non mi hanno mai fornito un telefono mentre mi riparavano il mio.
Prova a chiamare la Samsung. 😉
Infatti io avevo capito che volevi dire ma non avendo la sicurezza della mia risposta non ti ho proprio scritto nulla. Credo che non danno nulla. Io on passato ho portato telefoni a centri autorizzati Samsung ed erano registrati su Exclusive ma non mi hanno mai fornito un telefono mentre mi riparavano il mio.
Prova a chiamare la Samsung. 😉[/QUOTE]
Però è una bella ca@@ata, io altri telefoni non ne ho, questo mi serve per lavorare come faccio...Poi Per un problema di fabbricazione loro....Samsung mi paga i giorni di mancato lavoro?
In questi giorni chiamo Samsung, anche se oggi ho chiamato esclusive e l'unico servizio che mi è stato fornito è indicarmi il centro assistenza più vicino, beh questo lo sapevo fate anch'io con internet senza chiamare Samsung esclusive....!
Però è una bella ca@@ata, io altri telefoni non ne ho, questo mi serve per lavorare come faccio...Poi Per un problema di fabbricazione loro....Samsung mi paga i giorni di mancato lavoro?
In questi giorni chiamo Samsung, anche se oggi ho chiamato esclusive e l'unico servizio che mi è stato fornito è indicarmi il centro assistenza più vicino, beh questo lo sapevo fate anch'io con internet senza chiamare Samsung esclusive....!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma perché ti serve un telefono performante in sostituzione e che fa tutto, altrimenti se fosse solo per chiamare con 17 euro lo compri un cell.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EQFA...sr=8-6&pi=SL75
Non capisco perché mi devo prendere un cell anche se costasse 5 euro.... È il metodo che è sbagliato...!
Allora, qual'è la situazione migliore? Attivare lo Stabilizzatore d'Immagine o no? Normalmente, a parte qualche esperimento notturno più che altro di curiosità, uso la fotocamera solo di giorno e solo per "rubare" scatti interessanti.
Sono nella tua stessa situazione la cover posteriore scricchiola da morire anche solo a prenderlo in mano fa rumore! Tu hai risolto? Vorrei andare anche io in assistenza
Ho l'obbiettivo della fotocamera anteriore che è parzialmente coperta, in alcuni post indietro lo avevo scritto, quando faccio una foto, la parte sopra è scura.
Raga il lettore dimpronte continua a darmi problemi, all'improvviso non legge più le impronte, non so se sia il sensore difettoso o sia un bug software, se rifaccio la registrazione poi va bene
Edit: le dimentica continuamente solo le mie dita però, il dito registrato dalla mia ragazza lo ricorda sempre, possibile che le impronte si rigenirino continuamente ? Uso spesso la carta vetro e faccio un mestiere che sporca le mani, (l'imnianchino)
Ho un problemino
L'applicazione S Healt si è aggiornata automaticamente
Adesso continua a venire fuori una notifica che dice
"Avvia il contapassi "
A me non me ne può fregare di meno del contapassi... Ma anche se chiudo la notifica subito dopo riappare.
Possibili soluzioni?
P. S.
Io l'unica cosa che utilizzo è il cardiofrequenzimetro perchè soffro di tachicardia e non vorrei disabilitare del tutto quella applicazione
Forse ho risolto il problema del contapassi
L'ho disinstallato ho pulito tutto con clean master e erease history, ho riavviato il telefono e l'ho reinstallato... Fino ad ora (toccando ferro... E qualcos'altro :-)) sembra risolto.
Non viene più fuori nessuna notifica... Speriamo che non salti fuori più avanti.
Grazie per le risposte
Io non lo uso lo stabilizzatore di immagini
Ciao, non ho s5, ma io con nova launcher ho messo anche teslaunread e mi mostra la notifica.. Puoi anche scegliere il colore del testo l, sfondo, bordi posizione..Allegato 111926 come vedi :) ciaoo
Io l ho blu e non ho nessun problema di scricchioliii