Ragazzi scusate, non so se aprire una discussione o meno :ma è possibile impostare nella pagina "rivista personale" altre Opzioni oltre a quelle date? Tipo visualizzare Repubblica, ANSA ecc
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, non so se aprire una discussione o meno :ma è possibile impostare nella pagina "rivista personale" altre Opzioni oltre a quelle date? Tipo visualizzare Repubblica, ANSA ecc
In rete ci sono decine di articoli su come togliere la rivista personale..forse non ha avuto un grande successo...tralasciando gli scherzi funziona un po come flipboard, quindi ti accontenti dei contenuti già esistenti. Tra cui potrai trovare... la Repubblica,ansa,vanity Fair e altri.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
[quote name="kmd" post=5712219][quote name="DreamReaper" post=5712167]Non credo che sia un ottima pubblicità. Da un telefono come l'S5 mi aspetterei che funziona e basta. Sarebbe come a dire... gentile cliente non sappiamo se il suo telefono funziona bene... -_-
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io la vedo invece come una corretta informazione da parte del venditore. Difetti potrebbero essercene. .. nulla è perfetto e se sai che puoi prima provarlo beh io ci metterei la firma ad acquistare qualsiasi cosa a queste condizioni...[/QUOTE]
Naturalmente ogniuno di noi la pensa diversamente... i forum servono apposta per confrontare le opinioni e discuterne. Personalmente se fossi stato io il cliente, dopo che la commessa mi aveva dato questo "consiglio" avrei detto... "Scusi signorina... il Note 3 lo avete ancora?" :)
grazie per le risposte ma a parte "verificare i sensori" (di prossimità? luminosità?) non devo fare nient'altro? non c'è un app che testa il telefono?
Se vuoi divertirti un pò....
*#1234# to check software version of phone.
*#12580*369# to check software and hardware information.
*#0228# Battery status (ADC, RSSI reading)
*#32489# Service mode
*#7780# Factory data reset galaxy S5
*2767*3855# Full factory reset (Don't dial it does not ask you to confirm unless you have problem)
*#0*# To check the various hardware components of your Samsung Galaxy S5. Fonte XDA @sanjaybenjamin.
Se usi questi codici (e se funzionano) fallo con moooolta attenzione.
Se poi vuoi fare dei test sulla performance del telefono usa Antutu X,PassMark ecc.ecc.
grazie... i codici servono a poco in quanto quelli che danno info sul dispositivo forniscono dei valori o dei codici incomprensibili, mentre altri (factory data reset ad esempio :) ) non voglio neanche testarli! :D
ottime invece le app per i benchmarks, con antutu x l's5 ha totalizzato 36579 punti rispetto ai 35000 indicati per l'S5 !
Solo io trovo che Air View e le Air Gesture andrebbero messe sul pannello notifiche (come nell's4)? Spero cambino ciò con un nuovo aggiornamento...
Non credo che lo faranno. Ho la vaga impressione che (almeno quando avevo l'S5 ) ero uno dei pochi ad usarle. Ora so che eravamo in 2
infatti, ma questo tempo è lungo per fare una foto, inoltre con lo stabilizzatore attivato, anche in ambienti chiusi e con il flash impostato in automatico questo non scatta, tolto lo stabilizzatore, medesima foto, il flash scatta, lo avete riscontrato anche voi?
Ho Wind e ogni 3x2 la connessione dati passa da 3G ad h o h+
C'è un modo per fissarla su 3G? Grazie
Sono d'accordo ma non posso evitare il continuo cambio? In alcune zone cambia da 3G ad h o h+ e viceversa 10 volte al minuto!!!
É che a volte in h o h+ non riesce a scaricare nulla, altre volte va più veloce del 3G ma a me la velocità non interessa tanto quanto la stabilità della connessione internet
É uguale ... scelgo solo wcdma ma alla fine continua a passare da 3G ad h o h+ avanti e indietro come un ossesso :)
ho da qualche giorno l'S5 e devo dire che tralasciando la parte prestazioni, ma se mi focalizzo solo sul touch id e il sensore cardiaco, devo dire che questa volta samsung ha fatto un lavoraccio... il cui unico intento era sfornare qualcosa che potesse competere con il futuro iphone.
Touch id provato e tolto subito, si passa più tempo a tentare di far leggere l'impronte che altro...col risultato che alla fine fai prima a scrivere la psw. Avendo avuto modo di provare un iphone 5s con il suo touch id...questo di samsung a mio avviso è inutilizzabile.
Lettore cardiaco... dozzinale... su varie prove spara numeri a caso e non è attendibile per nulla...
Riguardo l impronta, mentre fai la registrazione puoi mettere in 10 modi diversi il dito, io riesco tranquillamente a sboccare tenendolo con una mano....anche io al inizio ero scettico, ma dopo aver capito come funziona la registrazione, nessun problema. ..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
quindi sta tutto nel far registrare ogni angolazione del dito... su quante modi...considerate che ci sono due mani...quindi di mio configuro entrambi i pollici.
inoltre mi sono accorto di far parte di quella categoria che avendo un 5.1" sta abbandonando il tablet da 7"... sono pessimo...lo so...
Io ho registrato 23 posizioni di sblocco tenendo s5 con una mano (quindi sempre il mio pollice) e la striscia con l'indice. Mi trovi bene (sbaglierò 1 o 2 volte su 10 al primo tentativo) ma probabilmente riconfigureró perché a volte prendo il telefono con la mano sinistra...
mentre il cardio freq. come vi trovate? perchè molte volte da numeri a caso...
io ho avuto questo problema,sempre operatore TIM : perdita a random della connessione internet,per farla tornare dovevo o riavviare il telefono,o ripristinare appunto le impostazioni predefinite,ho aperto la pratica per l'assistenza Samsung,all'inizio il commesso che mi ha aperto la pratica sosteneva fosse un problema software,ma io ho fatto 2 hard reset e non è cambiato nulla........ora mi ha detto 15 giorni come tempistica........speriamo bene
Ciao
ho un problema con la SD 32 GB (partizionata FAT32, EXT4, SWAP) che di punto in bianco è sparita.
L'S5 non me la legge più e nemmeno il mac, linux e windows.
E sì che è una Samsung classe 10!
Mi era capitata la stessa cosa con un'altra marca di classe lievemente inferiore.
Ma con cosa le fanno 'ste SD???
C'è qualche possibile rimedio?
provala su diversi pc se nessuno di loro ti vede la tua SD molto probabilmente è andata (ma è solo una supposizione) prova soprattutto con pc aventi linux è il sistema operativo più in grado di riconoscere dispositivi di memoria inseriti dall'esterno come pennette usb, in futuro ti consiglio di tenere un unica partizione per le SD perchè anche se partizionate correttamente come hai fatto tu di solito una volta inserite negli smartphone posso fare scherzetti, per usarla come vuoi tu meglio tenersene una come se fosse una pennetta per i dati
Ciao a tutti, vi invito,di scaricare la nuova App che ha messo a disposizione samsung. ... aprite la fotocamera, effetti (la bachetta magica per intenderci) scorrete e cercate download. ... bene da li scaricate camera 360 ultimate! Un mondo di effetti Raga. Anche da scaricare! Fatemi sapere che ne pensate!
A me non esce[/QUOTE]
Come no? Cosa ti esce?
Scusate, spero di essere in tema, visto che si parla di fotocamera.. secondo voi il vetro (della fotocamera) è abbastanza resistente o a rischio di righe? Perché la mia cover è molto sottile e quindi mi ritrovo ad appoggiare sempre il retro del telefono e quindi la fotocamera, a contatto con le superfici..se uso una cover più spessa appesantisco molto il telefono però..
[quote name="robyman" post=5667317]Solo oggi dal Day one mi sono accorto di una cosa alquanto strana...l'obbiettivo della fotocamera anteriore è leggermente coperto, infatti aprendo la fotocamera nella parte alta risulta una leggera ombra....metto foto per capire meglio....qualcuno ha altre testimonianze???
http://i62.tinypic.com/300tys3.jpg
http://i61.tinypic.com/2qjk55j.jpg
http://i62.tinypic.com/2rf4we8.jpg
Grazie[/QUOTE]
Portato in assistenza....il telefono sostitutivo non lo danno, in compenso essendo registrato a exclusive in 48 ore me lo hanno reso.
Verdetto riparazione, ripristino gommino fotocamera anteriore....!
Sempre efficienti. Specialmente Esclusive. Non sei il primo che ha evidenziato questo problema.
Come no? Cosa ti esce?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa stavo cercando nella sezione modalità.... Grazie x la segnalazione, provo e vi faccio sapere
Si è vero, gli effetti sono tantissimi, e il bello è che il 99%sono gratis :)
Comunque questa fotocamera per ora, sta mantenendo le promesse
[quote name="dieguccio" post=5717683]Si è vero, gli effetti sono tantissimi, e il bello è che il 99%sono gratis :)
Comunque questa fotocamera per ora, sta mantenendo le promesse[/QUOTE]
Mi sono accorto ora, è presente anche nel play Store 😆😅.... cmq speriamo che per la fotocamera principale mettano nuovi modi....
Ciao a tutti alla fine ho optato per il brandizzato tim pagato 500 euro su ebay appena arriva vi dico se la brandizzazione è troppk invasiva