Ciao ho appena montato Nova Lancher Prime e l'altro programma che hai scritto. Ma il meteo e lo sfondo stile nero grigio sfumato come il tuo da dove è come si imposta su Nova? Me sto a impiccà!
Visualizzazione stampabile
Ciao ho appena montato Nova Lancher Prime e l'altro programma che hai scritto. Ma il meteo e lo sfondo stile nero grigio sfumato come il tuo da dove è come si imposta su Nova? Me sto a impiccà!
raga posso chiedere un grosso favore a voi che già avete questo terminale????impostando le modalità di scatto quali "bellezza volto,scatto migliore,teatro ecc" la foto ve la ridimensiona????o resta sempre a 16 mpx???potreste caricare su dropbox o similari una foto fatta con una di queste modalità????Grazie mille!!!!!!!
Allegato 111936
Sapete dirmi perché c'è segnalazioni di bug?
c'è modo di fare un backup completo dei dati e delle impostazioni sul pc come facevo con itunes? vorrei fare un reset di fabbrica per vedere se il lettore torna a posto, ora va bene ma voglio provare lo stesso
Per il backup puoi usare Titanium Backup ma ci vuole il root e una micro sdhc capiente
Stesso problema di g2, basta con questi telefoni da 700 euro in plastica...m8 tutta la vita..Samsung sempre i soliti problemi...
Personalmente ero tentato su htc one m7, esteticamente fantastico ma la batteria non removibile e memoria non espandibile mi ha scoraggiato, mentre l'm8 esteticamente non mi fa impazzire!
Quindi ho optato per s5, precedentemente possessore di s2 e mai problemi! Appena riesco andrò in assistenza e gli farò un bel discorsetto e voglio vedere che dicono!
Salve gente, nn ho ancora trovato risposta a questa mia domanda..
Quando ricevo una telefonata e non rispondo, di conseguenza nella schermata di blocco (dove mi chiede di sbloccare con l impronta) mi segnala una chiamata persa, ma senza mostrare ne numero ne il nome (se da parte della rubrica).. Come si fa ad oviare a questo problema? Ho guardato tutti i setting possibili.. Evidentemente mi è scappato
Ringrazio
Da m7 sono passato a g2, dopo 5 mesi di scricchiolii e intefaccia giocatollosa non ne potevo piu', da li mi sono deciso ad evitare terminali in plastica, saranno meno delicati ma oltre ad essere molto cheap ed avere un touc & field molto inferiore al metallo non posso sopportare di spendere 600 euro ed avere un telefono che appena lo impugno scricchiola, quindi ho optato x m8..
I gusti sono gusti io trovo m8 piu' bello di m7, la colorazione canna di fucile è il top, inoltre bisogna provarlo x capire i passi avanti fatti da htc rispetto al gia' ottimo m7, fluidita' impressionante e batteria superiore al g2, da non crederci..
Ciao ragazzi,
io ho un problema con la riproduzione dei video sul mio galaxy s5. Funzionava tutto alla meraviglia fino a qualche giorno fa, poi sono andato su youtube per vedere un video e continuava a bloccarsi; pensando fosse solo un problema di buffering, non ho dato molta importanza alla cosa. L'altro giorno però ho provato a guardare un video con il player preinstallato e anche quello mi ha dato gli stessi problemi (riproduzione scattosa, nel senso che il video si mette in pausa e riparte da solo, a meno che non riparta proprio).
Volevo chiedervi se qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema. L'unica cosa strana che ho fatto e che mi venga in mente è avere scaricato i file audio di alcuni video di youtube tramite vidtomp3.com, ma l'ho fatto proprio perchè mi dava problemi di riproduzione. Ho provato a ripulire la cache del sistema, ma non è servito a nulla.
Qualche suggerimento?
ragazzi sscusate, ma anche a voi si impalla spesso la tastiera quando scrivete?
uso il launcher nova prime io.. non so se può infliure...
A me non succede con TW ne quando uso tapatalk ne whatsapp.
Mai successo
Verifica se hai pausa intelligente attivata.
Di niente ;)
Scusate ma su ebay ci sono i copribatteria originali di samsung, costano poco. Avevo anche io sto problema col primo galaxy s e mi è bastato prendere il copribatteria su ebay.
da che potrebbe dipendere.. è veramente fastidioso.. girava meglio il mio vecchio galaxy sII moddato che questo..[/QUOTE]
Un bel ripristino di fabbrica
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
sono 5 giorni che l'ho preso.. non posso aver fatto cosi tanti danni..
Nelle opzioni della fotocamera interna la voce "salva come capovolto " voi come la mettete attivo o non attivo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Avete provato a mettere un pezzetto di carta opportunamente piegato sotto il coperchio e vedere se scricchiola ancora?
Gli scricchiolii per me sono tra i difetti peggiori che ci possano essere!
A prescindere dal fatto che gli oggetti fatti in plastica possono benissimo avere degli scricchiolii. Smettetela di lamentarvi o addirittura citare l'assistenza. Se non sopportate gli scricchiolii provate a cambiare cover posteriore acquistandone una da ebay. Può essere che il vostro pezzo in questione sia uscito sottile o leggermente deforme di fabbrica e dal dettaglio in visibile all'occhio umano.