Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spinners
E' possibile che siano alcuni difettosi, il mio non ha subito neppure quello che segnali come uso quotidiano. La notizia è positiva sempre me lo riparino in garanzia.
Tanto più che essendo specifico per il fitness la sua resistenza dovrebbe essere adeguata all'uso previsto, in teoria. Comunque fai attenzione.
dato che lo dovrei comprare, vorrei sapere come è andata a finire.. hai aggiornamenti a riguardo?
-
Io non mi baserei mai sull'esperienza di un solo utente.. cosi facendo non si comprerebbe nessun prodotto.. ogni cosa ha almeno un compratore che non si e' trovato bene o ha avuto problemi!
-
Ragazzi ma anche a voi se utilizzate la modalità'stabilizzazione x la prima volta la fotocamera si impalla?
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma anche a voi se utilizzate la modalità'stabilizzazione x la prima volta la fotocamera si impalla?
lo usata una volta sola, quando premi non scatta subito. infatti l'ho tolta perchè di giorno non mi serve.
-
Quote:
murphy
lo usata una volta sola, quando premi non scatta subito. infatti l'ho tolta perchè di giorno non mi serve.
Si lo so questo, ma di sera è utile.... A me sembra che per la prima foto impieghi minuti, poi le altre le ritarda di pochi secondi
-
per la fotocamera c'è il thread ufficiale
la prossima volta usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
chiudo
-
Quote:
sommesepino
Si lo so questo, ma di sera è utile.... A me sembra che per la prima foto impieghi minuti, poi le altre le ritarda di pochi secondi
la provo meglio una di queste sere.
-
Magari ve l'ho già chiesta, semmai perdonate la vecchiaia, ma se io volessi fotografare un oggetto o una persona in movimento, come devo impostare l'S5? oppure devo scaricare da Samsung Apps un 'apposita applicazione?
-
Quote:
annarita50
Magari ve l'ho già chiesta, semmai perdonate la vecchiaia, ma se io volessi fotografare un oggetto o una persona in movimento, come devo impostare l'S5? oppure devo scaricare da Samsung Apps un 'apposita applicazione?
modalità sport. Fondamentale è che ci sia tanta luce, perché il tempo di scatto sarà rapidissimo e la luce viene catturata in pochissimo tempo.
-
chiamata tre volte samsung exclusive in pausa pranzo, dopo 10 minuti di attesa riattaccavo... persa mezzora abbondante e non sono riuscito a parlare con nessuno.. suggerimenti escluso reset sono ben accetti, grazie.