c'è prima da capire se è un clone
aiutandoti con questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
cerca di scoprirlo con quello che funziona ancora
facci sapere
Visualizzazione stampabile
c'è prima da capire se è un clone
aiutandoti con questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
cerca di scoprirlo con quello che funziona ancora
facci sapere
Non ancora. Lo ha la wind ora. Quello che posso dirti è che lo hanno due miei amici, ed ad uno è anche caduto, ma non hanno subito danni. Altra cosa che posso segnalare è che hanno abbassato l'offerta che ho sottoscritto, con l'operatore, del 30% .. qualcosa di strano c'è ed è un ennesima scorrettezza.
L'unica cosa certa è che ho comprato il telefono il 6 giugno l'ho usato 5 giorni ed ad oggi sono ancora senza e NON HA SUBITO NULLA !! Oltre all'offerta che sto pagando abbassata del 30% a chi la sottoscrive ora .. inaudito ..
Ciao a tutti ,
volevo chiedervi una cosa , secondo voi si può togliere s finder e connessione rapida dal pannello delle notifiche e metterlo come pulsante di impostazione rapida??:o:o
Io ci ho provato senza alcun risultato.:O Vi pongo questa domanda dopo aver visto un video di Pocketnow in cui fa vedere un s5, brandizzato Verizon , senza di questi.
Secondo me non si può fare a causa della versione che è differente nei due continenti.
Il video in questione è "Three fun things to do with the Galaxy S5" tra i secondi 46 e 50.
Fatemi sapere .
Grazie in anticipo!!!:D:D:Drotflrotf
Ok grazie lo stesso!!
Infatti personalmente ho sempre preso telefoni no brand è una caratteristica che deve essere sempre rispettata almeno da me.
Quel ribasso sottolinea appunto una fregatura oppure qualcosa che bolle sotto il coperchio.. Qua gatta ci cova e secondo me Samsung lo sa.. e invia di proposito unità difettose ai brand..
Non diciamo sciocchezze, a parte che fate cattiva pubblicità non giustificata, quanto io personalmente ho preso tre telefoni brandizzati e non ho avuto problemi.
Inoltre se la leggenda avesse un minimo di fondamento, il forum sarebbe pieno di segnalazioni ;)