Visualizzazione stampabile
-
Usb otg s5
Ciao ragazzi! :D
Vorrei collegare il mio S5 ad una penna USB da 16GB.
Ho comprato il cavo USB 2.0 OTG femmina della "Manhattan".
Essendo il cavo non originale Samsung, posso collegare lo stesso il mio dispostivo alla periferica?
E' necessario avere per forza i permessi di root?? Perchè non voglio invalidare la garanzia del cellulare..
Ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
Ciau ;)
-
Basta che colleghi il cavo alla porta mini usb del Samsung e scarichi un app di gestione file come es gestione file
-
Ho fatto la prova:
La mia usb non la riconosce -.-''
Le altre si e mi dice sempre "Cancella memoria USB" e sotto "Archivio USB vuoto o con filesystem non.."
Idee??
-
abilitato per prova sul mio brand tim ultimo aggiornamento, provato sul calendario e sulla galleria. se si avvicina il dito a pochi mm dallo schermo fa l'anteprima. lo devi tenere fermo per un pò.
invece quella di fare lo screenshot dello schermo era già attivata. non mi funziona sempre. infatti devo passare più volte la mano di taglio da sx a dx o viceversa. di solito appoggio la mano per tutta la lunghezza e poi trascino la mano.
le altre non le ho provate
-
Ricordatevi sempre che android accetta di serie solo FAT32
Inserendo un qualsiasi cavo OTG o chiavetta OTG come le KingSton microDuo, il mio S5 le riconosce aprendo l'app di serie "Archivio".
Giustamente ES è una ferrari ma ha delle limitazioni sui permessi di scrittura (devo indagare meglio su KK)
Piccola chicca: ho provato anche il cavo OTG USB 3.0 ma sembra che non possa funzionare a piena velocità dell'USB 3.
-
CiaoMurphy
Mi sa che queste "gesture" sono un po' una buffonata, uno specchio per le allodole, non me lo aspettavo dalla Samsung, cosa non si fa per vendere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arzach
CiaoMurphy
Mi sa che queste "gesture" sono un po' una buffonata, uno specchio per le allodole, non me lo aspettavo dalla Samsung, cosa non si fa per vendere...
Da me vanno , anche se non le uso.
tu sei riuscito?
-
no proprio non ci riesco, non so proprio come fare o che cosa fare oltre alle info sul manuale.
Ho provato anche air browse non funziona nulla!!!! Non so proprio cosa dire, per quello che l'ho pagato, comincia ad assumere gli aspetti di una truffa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arzach
no proprio non ci riesco, non so proprio come fare o che cosa fare oltre alle info sul manuale.
sicuro che non hai disabilitato qualche servizio o app?
-
Mah! Se sapessi quali.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App