Visualizzazione stampabile
-
Problemi con freedom
Salve a tutti,
io ho un Galaxy Ace Plus rootato, android 2.3.6 . Ho un piccolo problema con freedom. Quando entro nella app, seleziono un'applicazione dall'elenco. Quando freedom ha finito di lavorare, e la app si riavvia, entro nello store e compro i punti,crediti o altre cose a pagamento. Quando ha finito di "pagare" viene fuori il messaggio "Impossibile connettersi al market" o altre cose simili. Preciso che questo errore si verifica solamente in alcune app e in queste app non si visualizza il messaggio "This app cannot be free" in freedom. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Plus (GT-S7500)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Plus (GT-S7500)
-
Sicuro di aver fatto bene a postare?
6.E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
-
Grazie delle info Peppe 👍
La mia chiavetta è proprio Kingston formattata Fat32..
Ho provato a usare l'app "Easy Otg Checker" e nella mia segna errore nelle mie altre no..
Ho provato anche a fare una formattazione completa ma niente..
La cartella che viene emulata che percorso ha??
Grazie dell'aiuto ragazzi 😊
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Da me funzionano...se selezione una foto in galleria riesco a passare alla foto successiva o precedente con il passaggio della mano...internet (solo con l app preinstallata) riesco a scorrere su e giù le pagine e a cambiare le schede...il segno della manina non mi esce mai..
Ho brand Vodafone
-
Cross posting (tre thread uguali in due sezioni) ;
Argomento vietato ;
Mi sa che se continui così, il ban è dietro l'angolo!
Chiudo anche questa ed evita per il futuro questi argomenti
Chiudo
-
Hai rgione il gesture funziona solo con le app native! Facebook ed altre no! comunque lo scorrimento delle pagine con il movimento della testa non funziona molto bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Scusate..., un dubbio...
Mi è uscito un aggiornamento di: ANT Radio Service (?)
Sotto c'è scritto: Ant+
Che faccio? Io la radio non ce l'ho installata, forse è un service per un futuro aggiornamento SW abbiamo la radio ?
Nel dubbio aspetto risposte vostre.
Grazie
Consigliato da fare?
Esce a tutti, a me questa settimana è venuto fuori su tutti i terminali
Non credo sia legato alla radio Fm (anche perché non abbiamo proprio il modulo di ricezione), sarà qualcosa legato alla ricezione del segnale 3g
Comunque si, puoi farlo tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arzach
Hai rgione il gesture funziona solo con le app native! Facebook ed altre no! comunque lo scorrimento delle pagine con il movimento della testa non funziona molto bene...
A ecco! :-)
-
Risolto l'arcano, avevo scaricato una app di suonerie, tra l'altro una di quelle suggerite dal dispositivo, ed era quella che faceva impazzire il tasto home, eliminata quella tutto ok!
-
Ok si confermo. Dopo panico ed allarmismo iniziale, ho capito e sono qui a confermare che funzionano bene, ma solo con le app native. Grazie per il supporto, "caso risolto" :) ciao a tutti