Panoramica mode sarebbe 360??bella comunque
Visualizzazione stampabile
panoramica normale non la 360(che è più un tour virtuale).
Prima mi ha fatto un due volte "Sim non rilevata riavviare“ diceva appunto che non rilevava la Sim e mi costringeva a riavviare.. Però al riavvio mi dava lo stesso messaggio... L ho spento e poi riacceso e non mi ha più fatto sto avviso.. Alché ho fatto un cerca su Google e ho trovato un post nel forum Samsung in cui molti possessori di s4 si lamentavano di questo problema..comparso dopo l aggiornamento a kit kat.. Ma sembrava quasi un problema hardware da come veniva descritto in giro.. Anche se a molti era ricomparso anche dopo averlo mandato via in assistenza la prima volta .. Vi risultano problemi del genere? Spero non sia nulla di grave da doverlo già mandare in assistenza.. Spero non si ripresenti..
Ma come funziona l assistenza? Perché nel caso avessi bisogno vorrei capire come metterci il meno possibile per averlo indietro.. Perché sia su internet sia tramite esperienze di amici.. Portandolo nel centro della loro zona hanno sempre aspettato un mese circa o più.. Secondo me perché si fa troppi passaggi.. Ma non si può direttamente far si che mandino il corriere a casa stile iPhone xbox ecc...? Perché da come leggevo poi molti hanno risolto così dopo varie peripezie con i centri della loro zona (mese e più di attesa e telefono che di fatto ripresentava poi lo stesso problema per cui era stato mandato in assistenza.) chiamando direttamente i numeri Samsung ecc hanno concordato per il ritiro a casa e da li hanno avuto un servizio veloce e risolutivo... Io vorrei proprio evitare i centri (nella mia regione poi non voce nemmeno uno Gold mi pare) perché so già che fanno scarica barile e passa tempo per niente.. A un amico mio e successo uguale.. Portato al centro della nostra zona.. Più di un mese di attesa per un problema al tasto Power.. Poi glielo hanno tornato e il problema c era ancora ergo secondo me manco l hanno aggiustato...
No, nessuna segnalazione finora
Non è una sim tagliata, vero?
Ps: potevi continuare nel thread in rilievo, dopo unisco io
Io non riesco, in modalità scatta e scegli, ad utilizzare la modalità teatro. Ci sto provando con il mio cane facendogli foto in movimento ma l'unica opzione sempre attiva è scatto migliore
P.S. Quale thread di rilievo? Non si sa mai dove scrivere qui.. Cmq in realtà si é tagliata.. Cioè é una nano Sim adattata a microsim