Succede anche a me
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Succede anche a me
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi è venuta l'idea di creare un post dedicato alla fotocamera del nostro s5.
personalment eho riscontrato il problema dell'enorme lentezza dell'acquisizione della foto!!! per spiegare meglio quando faccio lo scatto esce "mantener efermo il dispositivo..." e impiega 5 secondi se non di piu a fare la foto, riscontrate anche voi lo stesso problema? (microsd samsung 32gb evo 48mb/s).
la messa a fuoco rapida serve a poco se per scattare una foto impiega anni quando con note 3 o 5s la foto la scattava in 1 secondo e perfetta..Allegato 115964
Fotocamera
CMOS, 16 MP
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
appunto ;)
chiudo
Ragazzi ho un problema vengo dall s4 e ho notato subito quando acceso che il led notifica e talmente basso come intensità che si vede a malapena... Ho provato con light manager ed è piu accettabile... Ma è normale? Sull s4 si vedeva il doppio.
Salve a tutti!
Ho acquistato il telefono ormai da un paio di settimane, nessun tipo di problema, apparte questo: nel l'ultimo periodo trovo esponenzialmente aumentato il consumo della batteria! Ho disattivato molte delle applicazioni google già quando lo cominciai ad utilizzare, uso poco Facebook e abbastanza whatsapp , senza la gps e luminosità media. Anche a voi la batteria consuma molto???
no mi dura tanto(rispetto all'S2 che avevo), forse qualche app che hai installato consuma più del dovuto.