Il fatto che faccia la stessa cosa ad entrambi mi fa sperare on un problema dell'app
Visualizzazione stampabile
Il fatto che faccia la stessa cosa ad entrambi mi fa sperare on un problema dell'app
Se é un bug spero che in futuro lo correggano :)
ma in wifi o traffico dati? quelle opzioni le ho disattivate, ma i video li vedo normalmente.
sembra un problema di buffering
io ho il wifi attivo con annesso traffico dati attivo, ho visto che quando ho il wifi attivo mi passa automaticamente da HSPA+,HSPA,EDGE al wifi (ovviamente quando rincaso)...quindi ho lasciato entrambe...
Ho visto che hai modificato il messaggio quindi rispondo: se fosse stato un problema di buffering come mai il mio video aveva caricato un bel pezzo di video ma il video(e non l'audio) s'è fermato pochi secondi prima del prossimo caricamento :/ non riesco a capire mmm secondo me,se fosse questo l'errore, ci vorrebbe un plugin dell' app di youtube che facesse in modo tale di scaricare tutto il video senza poi(quando l'utente apre l'app youtube) a scontrarsi con questi problemi...oppure di modificare il codice sorgente direttamente dell'app di youtube in modo tale che carica molte più frame e non dia noia all'utente questo problema dei video...
Ps:Google dovrebbe sapere che non in tutti i paesi c'è la Fibra ottica quindi dovrebbe ovviare a questo inconveniente no?!? ;)
rispondevo all'utente che ha aperto il topic, ma rileggendo meglio è strano che lo faccia su un video sul cellulare(video rovinato???).
avete installato qualche app particolare?
avete disattivato qualche servizio o app standard?
spesso il problema del buffer è dovuto alla connessione del provider e non di google.
ho una semplice adsl e non ho problemi
avete il risparmio energetico attivato?
YouTube non mi da nessun problema, ne in WiFi (tra l'altro nemmeno delle più veloci), ne in 3g
Direi che bug è un po' tanto, e lo si evince dalla mancanza di segnalazioni
salve, in greenify mi ritrovo due processi che non riesco a capire cosa siano,
wheather provider , credo sia il meteo ma cosa lo lancia?
e gear fit installer, cos'è? c'è gia il processo del gear fit manager
Non sono ancora riuscito a risolvere.. Qualcuno che può aiutarmi??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Possibile che mettendo il risparmio energetico normale sull's5 i pulsanti soft touch non si illuminano?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App