CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 921 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontedantes Visualizza il messaggio
    Ok, a questo punto mi rispondo da solo ma può/spero possa essere utile anche ad altri utenti. Ho appena riconvertito il dispositivo da ART a DAVILK (colto dal dubbio suscitato dal mio precedente PS) e, sorpresa sorpresa, la modalità privata funziona perfettamente adesso! Et voilà risolto il mistero!
    Peraltro, se posso esprimere un'opinione da assoluto neofita in materia, mi sono capitati vari altri "bugs" successivamente alla conversione ad ART: il cellulare a volte si "freezava" incomprensibilmente, c'erano alcuni "lags" sospetti e anche in modalità camera ho assistito a diversi "caricamenti" post-scatto davvero fastidiosi (specie perchè avvenuti sotto gli occhi di iphonisti convinti...). Ciò detto, mi sembrava però che la velocità, soprattutto nel passaggio da una schermata all'altra, fosse migliorata. Magari impercettibilmente, ma migliorata. Beh... come diceva mio nonno, "il meglio è nemico del bene". Laterssss
    Confermo il mancato funzionamento della modalità privata
    E non c'è che dire, più veloce è a dir poco
    A mio avviso la differenza si nota
    Comunque c'è il thread per art, quindi eventualmente andrebbe approfondito li

  2.  
  3. #2142
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Chi ha disattivato molti apk, potrebbe mettere una lista dei programmi con relativi apk disattivati e disinstallati...grazie tante

  4. #2143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Trovo la fotocamera superba per le foto di giorno all aperto o in zone con molta luce e le foto con il flash. Ma senza flash in luoghi con discreta illuminazione mi sembra che fa foto davvero pessime.
    confermo eccellente di giorno pessima di sera

  5. #2144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S3 SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda e mi scuso se sbaglio posto... ma l s5 non ha più la radio Fm. Per forza devo sentire la radio tramite internet. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    GALAXY S5

  6. #2145
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus675 Visualizza il messaggio
    Una domanda e mi scuso se sbaglio posto... ma l s5 non ha più la radio Fm. Per forza devo sentire la radio tramite internet. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    no, non ce l'ha..., su play store puoi trovare qualche applicazione. sul mio ho "audials"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #2146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho comprato Samsung Galaxy s5 appena tre giorni fa. Mi trovo in difficoltà con una notifica che a quanto pare si reitera nel tempo. Quando apro la galleria mi arriva un notifica da Samsung Link Platform che dice: registrate il dispositivo con samsung link. una volta aperta mi chiede di selezionare ed eliminare uno dei dispositivi elencati che sono 6 dal nome <senza titolo>, se li seleziono e li elimino e premo fine non accade nulla, se invece premo annulla la notifica scompare e quando riapro la galleria riappare. Non mi da molto fastidio ma vorrei cercare di risolverla! Grazie a tutti in anticipo!

  8. #2147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da un paio di giorni ho notato che il mio sgs5 ha un problema
    Ogni tanto, sembrerebbe in modo casuale, il cell si riavvia da solo
    A volte lo fa in modo sequenziale, tipo nel giro di 5 minuti lo fa 3/4 volte, invece in altre occasioni si è riavviato una sola volta poi tutto ok
    Ho anche notato che solitamente le fa quando lo schermo è bloccato/oscurato
    Una volta lo ha fatto anche quando era in ricarica, ma in quella occasione il telefono non riusciva a caricare il sistema operativo e si riavviava ogni 3 o 4 secondi, quindi sono stato costretto a rimuovere la batteria, poi tutto ok



    Volevo sapere da voi se questo è un problema conosciuto ed è il caso di portarlo in assistenza oppure è una cosa insolita e conviene aspettare com'è si evolve la situazione


    Grazie

  9. #2148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mai successo.

    prova a fare un hard reset e vedi se lo fa ancora.

    hai installato qualche app strana?

  10. #2149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti potete aiutarmi? Ho un problema con il mio galaxy s5, praticamente quando lo utilizzo in macchina come navigatore (utilizzo il tom tom) ed inserisco il cavetto per mantenere il telefono carico, mi succede che il cellulare si scarica ugualmente. Praticamente il cellulare segnala che è sotto carica ma poi in realtà non è così perché mentre il display è acceso il telefono si scarica. . Se invece lo spengo allora si ricarica normalmente. Non capisco. . Potete essermi di aiuto? Grazie anticipatamente a tutti. .

  11. #2150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Leggi sulle informazioni output quanti A è in grado di fornire il tuo caricabatterie. Se è meno di 2 è "normale" che si scarichi dovresti trovarne uno con ampere di uscita più alti.
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

Pagina 215 di 921 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy