CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 921 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato, ma sei sicuro che deve uscire la posizione?
    Anche io ho solo l'indicazione meteo

Samsung Gear Fit - Altri Dispositivi Android - Androidiani
    So che magari non è la sezione giusta,ma vi prego potete controllare anche voi?
    Galaxy s5 nobrand Europa(greco),ho notato subito una cosa......se seleziono la luminosità massima dentro casa,non vedo
    nessun difetto sul display,anche avvicinandolo a luci artificiali(lampadine,flash,etc..)mentre all'esterno con luce
    diretta del sole,soprattutto con sfondo completamente bianco noto in basso a
    sinistra e lungo tutte le cornici laterali del display macchie evidenti sul grigiastro(che denotano un difetto di assemblaggio e
    posizionamento del display)Lo si nota anche con altri colori,ma soprattutto con il bianco...il che è davvero fastidioso..
    edit:ho inserito una foto,al centro ci sono delle macchie che sembrano dei gradini,e tutt'intorno alle corncie laterali e a quella inferiore delle righe che percorrono tutta la lunghezza delle cornici...la macchia grande centrale è l'ombra della fotocamera del mio Nexus 10,tutto il resto contraddistinto con varie freccette sono macchie :/
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 18-07-14 alle 16:18
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Io invece non ho capito se l'amico Spinners c'è o ci fa...ti è stato ribadito decine di volte quello che è dimostrabile anche fisicamente....all'aumentare delle dimensioni del display la probabilità che una leggera torsione ne provochi la rottura aumenta esponenzialmente (sottolineo esponenzialmente)...e continui ancora a rompere con questo Nokia...il tuo S5 da 5.2 pollici lo vuoi capire che ha una diagonale di oltre 4.3 cm più grande del tuo vecchio nokia n8 da 3.5 pollici?
    Essendo un apparecchio nato e venduto per fare il telefono, piu' esattamente smatphone, e non ha versioni neppure con display più piccole, la sua struttura deve resistere al normale utilizzo. Mi stupisco io di come non venga compreso questo semplice ma importante concetto.

Peraltro non ho causato nessuna torsione e la rottura non è neppure in una zona che possa esserne soggetta.
    Mi pare di capire che se domani il vostro display si rompesse durante il normale uso quotidiano sareste contenti di dover spendere 195 euro fuori garanzia.

Ma da che parte state ? Ma sembra normale che si possa rompere per nulla ? Se il mio, od una determinata serie, era sfortunata comunque non toglie che la casa debba intervenire con l'assistenza.

L'ho comprato perchè la casa lo ha dichiarato molto resistente anche all'acqua ed alla polvere ed utilizzabile durante l'attività sportiva, che per forza determina piccoli ed anche meno piccoli stress all'apparecchio. Se avessero segnalato che non si poteva mettere neppure in tasca l'avrei lasciato a loro, ma ti pare ?

La mia ragione è al 100% indiscutibile non avendo fatto nulla che potesse essere in contrasto, in quei 5 giorni, con quanto la casa garantisce. L'ho avuto talmente per poco che neppure ricordo come è fatto.

Ho continuato a scrivere solo per replicare ad "accuse" nei miei riguardi che sono prive di fondamento, un telefono non viene realizzato per stare sotto una campana di vetro e neppure nella vaschetta dei pesci devi solo averlo con te sempre e funzionare da telefono e smartphone per come viene commercializzato.

Ormai ho detto tutto e più volte. La chiudo qua, analizzate la situazione e tenetene conto se capiterà anche a voi.

Il mio prossimo messaggio in questa sezione riguarderà il momento della restituzione e spero quello dell' utilizzo di quanto ho comprato il 6 giugno scorso.

Ho trovato questo simpatico video.

http://youtu.be/KP2S5yDZ3cY

che negherebbe la fragilità. rimane quindi il semplice difetto.
    Ultima modifica di Spinners; 18-07-14 alle 16:29
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Salve a tutti! Ho un galaxy s5, ieri l altro l ho testato in piscina, e devo dire che sono rimasta soddisfatta, tranne che per il fatto che da oggi il cellulare si surriscalda tantissimo..ora mi chiedo..sara x quello?? Non so che pensare..anche mentre sto scrivendo adesso sul forum va molto lento...datemi consigli grazieee

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Il post crossing è vietato da regolamento, ha già postato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5882768
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Raga,appena arrivato Galaxy s5 nobrand Europa(greco),preso dagli Stockisti...se seleziono al luminosità massima dentro casa,non vedo nessun difetto sul display,anche avvicinandolo a luci artificiali(lampadine,flash,etc..)mentre all'esterno con luce diretta del sole,soprattutto con sfondo completamente bianco noto in basso a sinistra macchie evidenti sul grigiastro.Lo si nota anche con altri colori,ma soprattutto con il bianco...il che è davvero fastidioso...sarà un problema comune?Potreste provare anche voi?Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Il post crossing è vietato da regolamento, ha già postato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5882768
    chiudo.......

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ormai ti sei convinto che S5 sia fragile, ma basta ora, se non ti piace non comprare più Samsung e/stop, prendi un nokia, con diagonale di 5 pollici, vedrai che se lo tratti come S5 ti si romperà pure lui, è fisica, più grande e una superficie minore e la torsione che può sopportare

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Piuttosto non hai spiegato perché il telefono non è più nelle tue mani....una volta che l'hai dato alla wind ti è stato detto dove sarebbe stato inviato o che procedura avrebbero seguito? Mi sembra anormale oltre un mese in assistenza per un telefono per giunta garanzia italia...neanche un telefono cinese....
    Sollecitando il centro dove l'hai consegnato cosa ti dicono? A questo punto credo che loro stessi avendo valutato la tua cocciutaggine l'abbiano ritirato tanto per toglierti dalle scatole...

Baby Droid L'avatar di elpezo

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Questo si definisce uso normale anzi normalisimo. Un apparecchio come un telefono deve sopportare l'uso normale. Se non lo metti in tasca lo devi tenere in bocca ?
    Scusa, se lo metti nella tasca posteriore e poi ti siedi sulla bici o scooter, per quanto poco, viste le dimensioni, il telefono tende a subire delle torsioni ne convieni?

Questo ha anche il programma fit per portartelo durante le attività sportive,
    Che possa "sballonzolare" per l'attività fisica si, che possa subire delle torsioni ripeto io non ci giurerei

devi usare il borsello da parcheggiatore extracomunitario ?
    Io uso il borsellino a tracolla ma ti posso garantire che il mio passaporto è italiano

Anzi perfino i filmati pubblicitari mostrano l'estrazione dell'apparecchio dalla tasca per fare spettacolari foto mentre magari sei in arrampicata.
    Anche i filmati pubblicitari delle merendine te le mostrano belle soffici e gonfie, quando poi le vai a scartare col kaiser che sono come te le hanno fatte vedere. Questo per dire che sta al buonsenso dell'utente.

Non è segnalato sulle precauzioni d'uso che tu non possa metterlo in tasca
    Se è per questo non credo sia segnalato nemmeno il fatto di non passarci sopra con un Caterpillar ma anche qui sta al buonsenso dell'utente

Ripeto io non so come ti si sia rotto o se già lo era, certo che un telefono di si fatte dimensioni con un display cosi grande a mio avviso va utilizzato con un minimo di accortezza e di certo, almeno per quanto mi riguarda, non ci penso nemmeno a metterlo nella tasca posteriore e poi andarci in bici o scooter.
    Ultima modifica di elpezo; 18-07-14 alle 17:46

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un galaxy s5, ieri l altro l ho testato in piscina, e devo dire che sono rimasta soddisfatta, tranne che per il fatto che da oggi il cellulare si surriscalda tantissimo..ora mi chiedo..sara x quello?? Non so che pensare..anche mentre sto scrivendo adesso sul forum va molto lento...datemi consigli grazieee
    Il caldo esterno fà la sua parte..., di solito si riscalda sottocarica o usandolo parecchio.
    La carica della batteria è uguale al solito o tende a scendere piu velocemente?
    Hai installato qualche app dall'altro ieri?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho appena preso un galaxy s5 (5 giorni)...quando il telefono è sbloccato se mi arriva una mail o un messaggio di whatsapp si apre automaticamente anche se sono dentro un'altra applicazione...c'è un modo per impedirlo??

gazie

Pagina 225 di 921 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio