Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda le applicazioni installate non credo siano responsabili per un semplice motivo :
Il problema del riavvio si è verificato anche prima che il sistema operativo fosse caricato, quindi direi che le applicazioni non potevano influire...
Cmq oggi ancora non lo ha mai fatto, quindi intanto che aspetto consigli vedo cosa succede
-
da me è comparsa pure, ma avendo l'account samsung ho aggiornato e non me lo chiede più.
-
hai installato qualche app non originale? se si, non è che qualche virus che rompe le palle in fase di caricamento?
-
-
Ho una domanda : quando ho la modalità suono preferisco togliere la vibrazione ed ogni volta che passo alla modalità vibrazione devo reinserirla perché mi rimane come impostato per quella suono! Come posso evitare questa scocciatura ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ragazzi help
il risparmio energetico devo attivarlo perchè senò non arrivo a sera
però non mi piace che i tasti "indietro e menù" poi non vibrano se premuti
c'è una soluzione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalin24
ragazzi help
il risparmio energetico devo attivarlo perchè senò non arrivo a sera
però non mi piace che i tasti "indietro e menù" poi non vibrano se premuti
c'è una soluzione ?
No. Purtroppo non puoi farci niente. Se attivi il risparmio ti tieni sta "cosa"...
-
una ne fanno e 100 ne levano
mah ..sta cosa non mi piace per niente
-
Come Launcher sul s5 voi cosa usate? Io adesso sto provando a dare una possibilità al touchwiz dopo settimane di Nova xD per ora non sembra malvagio.. Però di solito un sacco di gente lo sostituisce all istante
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
Come Launcher sul s5 voi cosa usate? Io adesso sto provando a dare una possibilità al touchwiz dopo settimane di Nova xD per ora non sembra malvagio.. Però di solito un sacco di gente lo sostituisce all istante
Io uso Nova o "Avvio applicazioni now" (il launcher google per intenderci...)