Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chachumi
Ho una domanda : quando ho la modalità suono preferisco togliere la vibrazione ed ogni volta che passo alla modalità vibrazione devo reinserirla perché mi rimane come impostato per quella suono! Come posso evitare questa scocciatura ?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Devi vedere se con qualche applicazione di gestione profili, è possibile settare come vuoi tu
-
Quote:
dieguccio
Nel frattempo prova a fare un Wipe cache da recovery
Francamente mi scoccia fare un Hard Reset...ma a nessun altro é capitato ?
-
Consumo estremo batteris
Salve, ieri ho scaricato del tutto la batteria, dopo una nottata di carica con connessioni spente questa mattina la batteria si scarica del 10% in meno di 5 minuti non ho niente attivo se non il backup delle foto con Google+ ma è impostato in modalità backup solo quando collegato a wifi e sotto carica.
-
-
Quote:
emmegi
e chiudo.......
-
Quote:
Foxhad
Francamente mi scoccia fare un Hard Reset...ma a nessun altro é capitato ?
non vorrei dire una cavolata, in recovery non ci sono ancora andato, ma se fai solo wipe cache cancelli solo la cache di tutte le applicazioni, le app rimangono..., l'Hard reset invece ti cancella tutto
-
Cmq sarebbe interessante provare altri programmi per fare le foto.. Secondo me si potrebbe risolvere in parte il problema delle foto pessime con poca Luce o luce di lampadina ecc. Sugli ambienti ben illuminati o con il flash niente da dire, foto notevoli
-
Quote:
HTC07
Cmq sarebbe interessante provare altri programmi per fare le foto.. Secondo me si potrebbe risolvere in parte il problema delle foto pessime con poca Luce o luce di lampadina ecc. Sugli ambienti ben illuminati o con il flash niente da dire, foto notevoli
Io per ora ho provato lg camera pro, ma siamo lì
-
Forse l app camera di Google fa foto migliori in ambienti ostili però lo provato 3 minuti anche perché ho notato che consuma un botto di ram xD
-
Quote:
HTC07
ho provato sia instagram che google camera. l'af lavora male(o forse sono incapace io) e non vedo miglioramenti. infatti scatto con il programma stock e poi le importo in instagram. se avete qualche programma da consigliarmi sono lieto di testarli.