Barometro ancora c'è usa s baro da samsung apps e ti da pressione barometrica.
Visualizzazione stampabile
Barometro ancora c'è usa s baro da samsung apps e ti da pressione barometrica.
Purtroppo con gli auricolari in dotazione l audio non è buono.ho provato ad acquistare gli auricolari beats e direi che la differenza é notevole.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
il thread è per tutti i problemi legati alla batteria (ricarica compresa), quindi va postato lì
ti consiglio di leggere il regolamento
Quote:
3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori.
Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento
o ripetute se gia ne esistevano di simili.
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate.
Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
chiudo
se devo dire la mia... ho fatto alcune prove sulla telecamera e sembra tutto ok però....... tutto questo macello ci si poteva risparmiare facendo 2 cosuccie semplici semplici
1) manuale dentro la scatola , non dico che il manuale completo ma almeno quanto basta per capire la funzionalità del dispostivio
2) avessero la decenza di mettere ONLINE il manuale, ovvero il manuale online c'è ma è in inglese (parlo quello ufficiale)..... per fortuna in rete gira anche il manuale in Italiano (anche se sembra non ufficiale il manuale in Italiano) da lì poi ho capito come funziona il dispositivo!!!!
una volta..... era la base commerciale tutto questo...... e normale che poi senza un manuale si và alla cieca e succede questo macello!!!!!
bah!!!o_O
per chi vuole il manuale in Italiano andate su questo sito e scaricatelo
DepositFiles
Ragazzi vi posto questo articolo apparso su drippler che mi ha aiutato a cambiare il mio s5 da così a così phandroid . com/2014/04/25/samsung-galaxy-s5-first-14-things-to-do/#readsoruce_top ci sono dei consigli troppo utili!
Avendo anche una Smart TV Samsung, come si può far fare streaming in stile Airplay? Tipo vedere un filmato Youtube proiettato su TV?
Salve a tutto ho da un giorni il nuovo samsung s5 ed ho notato che quando arriva una chiamata e lo tiro fuori dalla tasca ,con il sensore di luminosità attivo in automatico il telefono squilla ma lo schermo rimane per 3 secondo tutto nero il display si illumina dopo 3 secondo e normale?
se tolgo la luminosità in automatico si accende subito, ragazzi fatemi sapere se e so,o un difetto del mio telefonino me lo faccio sostituite subito!
ha messo troppi spazi...prova ora: 14 things every new Galaxy S5 owner should do right now