Qui sei off Topic
Post cancellato
Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale, come facciamo saperlo in sezione g900f? ( anche se la risposta è No.....)
Visualizzazione stampabile
Scusami tanto Enzo grazie lo stesso
Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G900A usando Androidiani App
Qualcuno sa se é uscito un marshmellow ufficiale uscito in europa da poter installare?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non è uscito.
È disponibile però una versione rilasciata per errore da Samsung (la [ROM][STOCK][BETA][G900F]Android Marshmallow su S5) disponibile in sezione modding. Installando quest'ultima comprometteresti irrimediabilmente la garanzia.
Te l'ho detto casomai ti urgesse marshmallow.. però ti consiglio vivamente di aspettare il rilascio ufficiale.
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
non bisogna aprire un nuovo thread per fare una semplice domanda...
basta andare su sammobile.com... e vedrai che non c'è...
Firmware for Samsung SM-G900F - SamMobile
Purtroppo con Tapatalk non si capisce piu una mazza di dove si posta il post, comunque io ho gia il knox invalidato ho provato giá 5 rom, provengo da un nexus 5 quindi non ho resistito a moddare pure questo S5
Comunque su samobile non trovo la marshmellow sono tutte 4.2.2 o 5.0
Ciao a tutti,
ho notato che quando ricevo una telefonata, non posso sbloccare il lockscreen.Cioè l'unica cosa che posso fare è rispondere o rifiutare. Se premo il tasto home non posso sbloccare il lockscreen ed andare su internet mentre si riceve una telefonata Come lockscreen ho quello vol segno.mi aiutate?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
è normale...
ho provato anche su altri telefoni con MM o con rom... si comporta allo stesso modo, cioè mi lascia solo rispondere o rifiutare, a prescindere dal tipo di blocca schermo.
Se invece sei già su internet e ti arriva una chiamate allora ci si riesce a rispondere e continuare a navigare...
A me non è ancora arrivato l'aggiornamento arrivato a molti il 22 aprile e ho visto che si può scaricare da sammobile ma occore per forza odin per installarlo nonnsi protrebbe fare ad esempio dalla recovery installando direttamente la zip??
Non andiamo fuori tema... stai parlando di modding e questa non è la sezione giusta...
se hai una recovery modificata e/o se vuoi installare una rom chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Se vuoi l'aggiornamento ufficiale devi solo attendere che esca per il tuo firnware... digita semmai *#1234# , postalo qui e vediamo qual'è il firmware attuale del tuo terminale.
Qualcuno che non ha s5 brandizzato vodafone ha ricevuto l'aggiornamento??
Neanch'io, brand tim. Manco le patch sulla sicurezza...sono fermo a ottobre 2015...
Anche io brand tim e la patch di sicurezza niente però csc e pda corrispondono con chi ha aggiornato la patch di sicurezza di aprile
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha aggiornato a marshmallow il proprio S5 avente CSC NEE! Mi spiego, il csc o poche parole spiega tra le altre cose la provenienza del telefono, ITV sta x Italia no brand e così via. NEE sta x nordic, cioè riferito a paesi scandinavi, credo. Puo quindi ritenersi un no brand qualsiasi? Avrà problemi nel trovare l'aggiornamento? Io sento di possessori di S5 che da mesi ricevono le patch di sicurezza, io mai ricevute! La cosa mi fa pensare a problemi x aggiornamento via ota. Il cellulare lo preso usato, a Android 5.0 e no è rootato. <br />
<br />
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sposto nel thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
se vai su sammobile.com alla pagina
Firmwares - SamMobile
inserisci il codice csc che leggi nelle info del telefono e saprai precisamente il brand del tuo telefono.
Poi con l'App "phone info Samsung" controlla che il csc ed il codice prodotto siano allineati (cioè NEE tutte e 4 le prime righe), lo vedi nella pagina "codice csc", questo serve a farti avere gli aggiornamenti Ota...
Inoltre le patch di sicurezza, a quale data è aggiornata? perché l'ultimo firmware NEE è aggiornato al 7/12/2015, quindi devi solo attendere...
ciao che migliorie in termini grafici ha l's5 ora col 6.0.1? è stata aggiunta la funzione temi? mi rivolgo a chi ha terminali marchiati vodafone. grazie
No niente temi purtroppo.. Per averli sono dovuto passare a S7 😂😂😂😂😂 avevo provato con s5 anche con qualche mod (ovviamente devi avere il root) ma con scarso successo. Se hai il Root puoi provare, c'è una guida sul forum
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ciao,
quali sono le dir dove il telefono va a cercare le suonerie telefoniche?
grazie
non riesco a fargli leggere alcun suono se non lo metto su extSdCard/Ringtones
se li metto li, quando collego il telefono al pc, mi toglie l'impostazione del suono nella suonerai e alla chiamata successiava non squilla.
Non riesco a capire cosa posso aver combinato.
Lo stesso dicasi per le notifiche (sms whatsapp ...)
Monto la 4.4.2
grazie
Se non sbaglio il meccanismo stava nel riprodurre le cartelle di sistema nella memoria utente e dovrebbe aggiungere quei suoni nel menu, nel sistema dovrebbe la gerarchia è così (in alto)quindi forse è colpa mia che ho dimenticato un pezzo, prova così: (sd interna o esterna) /media/audio/ringtonesSpoiler:
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
I file sono mp3. Cosa intendi dire con cartelle doppie?
buongiorno, il galaxy s5 di mio figlio funziona in modo anomalo, soprattutto la tastiera sembra impazzita. ho provato con wipe cache, poi con hard reset ma nulla. mi consigliate di mettere un nuovo firmware con Odin?
dimenticavo è brandizzato Tim.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
allora credo che ti rimanga l'assistenza...
in ogni caso dai un'occhiata in questo thread ed eventualmente continuare di la...
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-46.html
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di dettare qualche volta in 3 lingue diverse, ma, provando e riprovando l'unico modo in cui sono riuscito è stato di cambiare direttamente la lingua del cellulare.
Non c'è un modo più veloce per fargli riconoscere le altre lingue dettate, oltre quella di default ?
Grazie mille !
Daniel
Salve il mio s5 originale da un po di tempo a questa parte ha questo problema: di notte, quando lo tengo in carica, si blocca.. al mattino lo ritrovo con una schermata con scritto samsung con i puntini che si muovono (tipo la schermata iniziale ) ma non si avvia, neanche premendo il tasto power... devo rimuovere la batteria (che è integra e niente bolle). Solo cosi si riavvia. Ho gia formattato tutto e cambiato alimentatore... come posso fare?? Grazie! Non esiste una sorta di log per vedere quando e come mai si blocca?
prova con un soft deep e fai sapere...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
edit:
non ripristinare vecchi backup ma salva solo il necessario (tipo foto o file di documenti...)
Domanda che sembra campata per aria: per caso sul display hai applicato una di quelle "pellicole" di protezione in vetro temperato? So di casi in cui questi oggetti disturbano il normale funzionamento del cell.
Domanda che invece é un po'più mirata al problema specifico: quando la mattina lo stacchi e lo riavvii la batteria é completamente carica? Poi regge la normale giornata di utilizzo o si esaurisce molto prima del previsto?
Max
Allora... grazie per le risposte... il soft reset lo avevo già fatto ripristinando solo le foto.. non ho pellicole e quando al mattino accendo il telefono mi da 99%.. la durata è inferiore a quella da nuova (lo avevo preso appena uscito quindi due anni fa..)... ma anche perché ho uno smartwatch e quindi devo tenere il bluetooth sempre attivo...
Grazie Mod !
Non trovavo altri thread con argomenti simili quindi ho creato un nuovo post ! :)
Ora ho inserito 4 lingue diverse, quelle che uso abitualmente, e le cambio facendo uno swipe sulla barra spaziatrice. Ogni tanto me le riconosce, ma ogni tanto quando detto e ho impostato su, metti, svedese ,lui cerca di riconoscermi in italiano. Allora cancello quello che stava scrivendo, rifaccio il dettato, e mi becca la lingua giusta. Non so sembra una sorta di bug ?
Cavolo! Non so come sia possibile ma stanotte anche il s5 della mia compagna ha fatto esattamente come il mio: al mattino niente sveglia... va a vedere: telefono spento/impallato! Non ci siamo scambiati ne l'alimentatore ne batteria... a questo punto penso sia qualche applicazione... ma può essere???? Lei ha solo app ufficiali e l'ultima che ha scaricato è runtastic che guardacaso ce l'ho pure io... ora proviamo a disinstallarla e vi dico...