il display funziona regolarmente ? Controlla non ci sia qualche minuscola infinitesima crepa modello capello sottile sotto il vetro.
Visualizzazione stampabile
Ciao...
Ho acquistato il mio s5 circa 2 settimane fa e all'inzio non avevo problemi nel collegarmi alla wifi di casa, ma ora sono un po di giorni che si connette ma o non carica per nulla le pagine o è lentissimo...
Premetto che molte volte ho anche problemi delle stesso tipo anche con il mio pc, ma non con iphone o ipad...
Qndi può essere il router?
qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
basta usare il tasto cerca e l'indice di sezione, prima di aprire nuove discussioni ;)
e visto che sei nuovo....presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
chiudo
certo che sei parecchio sfortunato in questi giorni
https://www.androidiani.com/forum/sa...lizzabile.html
Raga una curiosità...quando avevo galaxy s4 e passavo il dito vicino al display ma non lo toccavo,l'effetto luce seguiva il dito,ora con Galaxy s5 non più..a voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Beh .. norma di legge. La garanzia deve coprire anche i difetti di costruzione e/o progettazione e di materiali. Nessuno può escludere che il display non si sia rotto (che poi è un parolone visto che praticamente non si vede) per demerito della realizzazione dell'apparecchio od un urto avvenuto in fase di costruzione, confezionamento,trasporto pre vendita, emerso poi in ritardo. La legge tutela il consumatore anche sulla qualità del prodotto che non può rompersi per nulla altrimenti non sarebbe adatto all'uso per il quale viene venduto.
La garanzia riporta chiaramente che non copre danni da abuso o cattivo uso, questo non è avvenuto e non può essere quindi neppure provato. La garanzia deve essere applicata. Tra l'altro la stessa wind mi ha confermato questo aspetto ed infatti conto che mi venga reso funzionante.
La polizza casco varrebbe se l'apparecchio avesse avuto segni sufficientemente evidenti di abuso, caduta, vetro infranto.., schiacciato dalle ruote di un auto io sono andato in assistenza senza neppure immaginare che poteva essersi micro crepato dall'interno il display e come potevo visto che, particolarmente quel giorno, non si era mosso dalla scrivania ? Aveva la protezione, la pellicola originale intonsa ..
Ti puoi immaginare il mio stupore quando la signorina mi ha riferito che era rotto il display .. non il vetro mi è crollato un mito. Da quello è nato questo thread, ma stiamo parlando dii un mese fa.
Per ora ho sicuramente appurato che la Samsung non rispetta i suoi clienti, li ritiene bugiardi, e neppure replica alle raccomandate ricevute. Vergogna !!
Una qualsiasi azienda seria l'avrebbe cambiato senza battere ciglio scusandosi, e ribadisco il concetto che NON può rompersi nel normale e corretto uso la legge tutela questo aspetto chiaramente. Oltretutto io ho fatto una dichiarazione scritta sotto la mia responsabilità di non aver infranto alcuna regola del normale utilizzo che non può essere ignorata.
Mi spiace ma non sono seri.
?????? OK questo e quello che credi tu......
Almeno lo hai visto smontato?? Sai come e cosa integrano per notarlo??? Io si, dato che non mi occupo di questo argomento da consumatore, il riparo quindi ti posso garantire che Samsung rispetta i suoi clienti uguale agli altri, anzi sono Apple e Samsung a trattare meglio i clienti
Questo theard e surreale ora, o accetti che e colpa tua se si è rotto, o lasci Samsung senza però dire baggianate tipo che Samsung fa schifo o che tratta male i suoi clienti quando è chiaro che per tua incuria si è rotto, lo sai che se si rompe lo schermo ha subito un urto ?? E quindi la colpa di chi è ?
Ma lasciamo stare, non la prendere a male ma di persone che ragionano io rompo, assistenza paga, ovvio che si trovano fregati, comunque può capitare, cambia semplicemente marca ma ti troverai peggio...
Io lo dico agli altri, non ci basate sull'esperienza di 2 o 3 persone che sul forum, giustamente, vengono a lamentarsi di un problema che spesso e causato da loro senza saperlo ma guardate al volume di vendite, se S5 fosse fragile mi dite quanti ce ne sarebbero rotti alla stessa maniera ?? Pensate a questo
Allora ragazzi scusatemi se non sono risucito a spiegarmi bene...Comunque Spinners ho controllato bene se c'era qualcosa sotto lo schermo e come hai detto tu c'è proprio una specie di crepa modello capello!!! In poche parole se premo i tasti è come se lo schermo sia diviso a metà: una parte funziona e un'altra è bloccata...