Riepigolando @MarchosProd
Accendi l'S5 cosa non và? Non riusciamo a capirti
Lo schermo (il touch) o quali tasti?
se non sei preciso, capirti è un' impresa
Parti da quando lo accendi...., cosa riesci fare
Visualizzazione stampabile
chiedo venia se non è la giusta sezione
ho appena preso il mio S5 nuovo
se vado su Play Store vedo che fra le mie app ve ne sono diverse che non ho installato
ANT radio Service, Beaming Service per Beep'nGo, Plugin per i servizi di stampa, plugin:samsung v2.0 e tanto altro
penso siano dei blotware, ma come faccio a toglierli?
inoltre ho disinstallato Google+, Drive e altro, ma con gli aggiornamenti automatici ritornano lì, sempre presenti. Come faccio a toglierli?
Grazie
No, non subisce alcuna torsione, non ci si siede mica sopra. Ha al massimo una lievissima pressione effettuata dal tessuto, ma avviene anche camminando. Peraltro il giorno che si è guastato non è stato neppure in tasca. Vorrei sapere però come trasportare il telefono in moto od in bici se non lo metti in tasca, lo scooter ha dei vani dove subirebbe scossoni pazzeschi sulle strade cittadine in tasca è tutto molto soft invece. Bisogna fare solo attenzione che non esca.
Per il marsupio non lo userei neppure sotto minaccia di un arma .. :-). Magari esiste qualcosa per fissarlo al braccio tipo ipod, ma mi sembra più facile che possa prendere botte così e poi è piuttosto ridicolo e scomodo anche quel tipo di trasporto
Lo terranno tutti in tasca e ci sta anche bene come dimensioni.
E' stato spedito a Roma, mi hanno detto che i loro tempi sono molto lunghi, due settimane solo per arrivare la e che mi chiameranno quando sarà pronto. L'ho dato a loro il 2 luglio, sono passato lunedì e non c'era ancora, riprovo il prossimo. Il mio vecchio tel ora funziona male, batteria quasi morta, e quindi potrebbero non trovarmi al cell. Il centro mi ha dato subito ragione senza intavolare alcuna discussione e mi ha reso solo la cover. Ha tenuto anche la batteria perchè mi diceva che talvolta potrebbe essere causa della rottura del display dall'interno, anche se la cosa mi è parsa un po' strana.
Se sono disisyallati non tornano negli aggiornamenti del play
Io credo che hai disinstallato semplicemente gli aggiornamenti di queste applicazioni da te citate
Vai nella gestione applicazioni >tutte>seleziona l'applicazione che non usi >svuota cache >cancella dati >disattiva (o disinstalla, come trovi agisci) e poi passi a quella successiva
Scusate, ma a quante pagine dobbiamo arrivare?
Forse non ci siamo capiti
Spinner non cambierà mai idea (e questa non è una critica), quindi è inutile che lo attacchiate.
Una casa ravvede il difetto quando sono i numeri a dimostrarlo
In questo caso i numeri non ci sono, e questo lo si evince dai post assenti in sezione.
Quindi, cortesemente cerchiamo di moderarci in ogni senso e attendiamo solo eventuali novità da parte di Spinner
Tanto chiacchierare (di questo si sta trattando) non serve a nulla.
Grazie