Ogni tanto non riesco a mettere a fuoco nulla tranne le cosa a pochi cm dal telefono. Anche adesso fa così. Sarà la quarta volta che capita, poi improvvisamente dopo un bel po riprende a funzionare....
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto non riesco a mettere a fuoco nulla tranne le cosa a pochi cm dal telefono. Anche adesso fa così. Sarà la quarta volta che capita, poi improvvisamente dopo un bel po riprende a funzionare....
Ragazzi mannaggia non mi imbrogliate le idee. Questa è la sezione S5 e qui stiamo parlando del mio telefono S5 ok? Bene. Chiarito questo, rispiego meglio la situazione. Ho questo telefono che premendo il pulsante di accensione parte. Poi lo schermo è diviso in due da una crepa modello capello: una parte funziona e visualizza i miei movimenti e l'altra non funziona e non visualizza i miei movimenti. Inoltre, ho notato che se premo i tasti non vanno, ma se premo lo screen funziona, però solo dalla parte che visualizza i miei movimenti. Poi per esempio se gli do due botticelle sullo schermo noto che all'interno c'è una specie di "artefatto" nella parte bloccata. Spero di essere stato più chiaro e comprensibile. Attendo notizie , grazie.
Esatto, è proprio profile schedule che usavo...quelli che hai postato li avevo già provati ma niente...creo diversi profili e quando cambio profilo e ritorno nell'altro le impostazioni non vengono mantenute :mad::mad::mad:
Ciao a tutti, ho comprato un galaxy s5 2 settimane fa, mi trovo benissimo e non presenta alcun problema, l'unico che ho riscontrato è che il router wifi funziona normalmente con altri Smart Phone/tablet, mentre con i pc non riesco a connettermi ad internet nè a far funzionare app come airdroid che anche in assenza di linea dovrebbero funzionare comunque , come succedeva col mio precedente telefono, il Samsung galaxy note 2, qualcuno di voi ha idea di cosa posso essere o devo ricorrere all assistenza?
Mi dispiace dirtelo ma Se col ripristino dei dati non risolvi portalo in assistenza..e apri il portafoglio perché suppongo non te lo passino in garanzia
Prima non ci ho mai fatto caso, ma ogggi ho visto il "tasto accensione/spegnimento" del telefono un pò ballerino, cioè a gioco evidente.
Anche il vostro?
Marty guarda che non ti ho insultata! Come tu hai detto la tua opinione, io ho detto la mia senza voler offendere nessuno. Ovviamente il telefono è tuo e ci fai quello che ti pare, anche buttarlo dalla finestra per vedere se resiste anche agli urti. Punto!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Un po' si muove
l'importante sciacquarlo subito...
marty quindi hai provato a tenerlo spento?