Per il momento il mio s5 non è root, e non ho in programma di flashare nulla proprio perché non volevo invalidare la garanzia
A proposito, ancora non è stato trovato un modo per riazzerare il contatore vero?
Visualizzazione stampabile
Questo e' il sitema operativo stesso che si e' compromesso l'unica soluzione e o fare un hard reset o reinstallare il firmware da odin e poi per sicurezza installate un antivirus consiglio molto avast
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
anche a me capita. appena lho tirato fuori dalla scatola me lha fatto subito. e altre volte lo fa. lo schermo e nero funzionano i soft touch e poi si riavvia.lunedi assistenza dopo due giorni di utilizzo.. mamma mia
ma cambiando firmware potrebbe risolversi? la garanzia?
Salve a tutti,
vi illustro brevemente il problema che sta capitando al mio nuovo galaxy s5 (l'ho preso da un mese e mezzo!): praticamente da circa 3-4 gg, quando metto in carica il cellulare tramite caricabatteria alla presa elettrica, la carica non avviene tramite la presa ma come se si stesse caricando tramite USB e quindi in modo molto molto più lento. Devo già ricomprare il caricabatteria?è un problema di impostazioni? oppure mi si è danneggiata la presa del cellulare?
Non so minimamente come comportarmi.
Non scrivo molto spesso sul forum e non so se è già stata aperta una discussione al riguardo, perciò , se già esiste, basta che me lo facciate presente.
Grazie mille in anticipo per il vostro supporto.
Davide
Ragazzi ho visto che il miglior prezzo di questo telefono lo trovi brandizzato vodafone!
Volevo chiedervi quanto sono invasive le applicazioni o incone all'accensione o processi vodafone in background.
Mi interessava sapere se possono essere disabilitate o disinstallate.
E infine se volessi reinstallare il SO sbrandizzato, volevo sapere se il processo è complicato, si perde la garanzia o si rischia si invalidare in qualche modo il telefono.
Vi sono grato della disponibilità di chi mi risponderà ;-)
Marco
Ho trovato questa discussione proprio per il problema delle foto con fotocamera anteriore...in effetti si verifica solo con telefono in verticale! É una bella idea quella del grandangolo con foto con telefono in orizzontale... peró un pop up potrebbe anche avvisare l'utente ignaro!!!
Da qualche settimana il mio galaxy mi da problemi con youtube cioè metto un video e mi si blocca l immagine mentre l'audio continua ... mi succede solo con youtube perché ieri ho guardato un film di un ora e mezzo in internet e problemi non me ne ha dati .. aiutatemii :)
So che magari non è la sezione giusta,ma vi prego potete controllare anche voi?
Galaxy s5 nobrand Europa(greco),ho notato subito una cosa......se seleziono la luminosità massima dentro casa,non vedo
nessun difetto sul display,anche avvicinandolo a luci artificiali(lampadine,flash,etc..)mentre all'esterno con luce
diretta del sole,soprattutto con sfondo completamente bianco noto in basso a
sinistra e lungo tutte le cornici laterali del display macchie evidenti sul grigiastro(che denotano un difetto di assemblaggio e
posizionamento del display)Lo si nota anche con altri colori,ma soprattutto con il bianco...il che è davvero fastidioso..:(
edit:ho inserito una foto,al centro ci sono delle macchie che sembrano dei gradini,e tutt'intorno alle corncie laterali e a quella inferiore delle righe che percorrono tutta la lunghezza delle cornici...la macchia grande centrale è l'ombra della fotocamera del mio Nexus 10,tutto il resto contraddistinto con varie freccette sono macchie :/
http://i58.tinypic.com/2rp9t9e.jpg[/QUOTE]
Scusa se mi permetto. .... non so se sia l effetto del riflesso.... ma l s5 da spento è molto più scuro....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Qualcun altro sarebbe così gentile da controllare sotto diretta luce del sole?Con sfondo totalmentr bianco.Altrimenti domani devo rimandarlo indietro :( grazie mille
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App