Provato a formattarla?
Con che cosa cerchi di visualizzare i file?
Se la colleghi al PC, è ugualmente illeggibile?
Visualizzazione stampabile
Provato a formattarla?
Con che cosa cerchi di visualizzare i file?
Se la colleghi al PC, è ugualmente illeggibile?
Ho provato a formattarla più volte senza successo....la legge la memorycard in se ma non legge i file...cioè li legge come danneggiati. ...sul PC non ho mai guardato e ora non ne ho uno a portata di mano....provo domani (tra poche ore) e ti faccio sapere il risultato :)
Up
Ho fatto la prova con il pc utilizzando l'adattatore micro sd - sd mi dava che il disco era protetto da scrittura (sia col bottoncino in su che in giu) quindi ho provato con un adattatore micro sd - usb e funziona bene non mi da nessun tipo di errore....ho portato dei file da un pc all'altro senza problemi
Volevo chiedere una cosa...voi hdr e lo stabilizzatore foto nelle impostazioni lo lasciate sempre attivo? O li attivate in condizioni di poca luce?
Buongiorno,
Stamani dopo averlo staccato dal caricabatteria nel richiudere lo sportello me lo sono ritrovato tra le mani da premettere che è un effettuo con delicatezza visto che non mi ha mai dato troppa fiducia come è realizzato.
Qualcuno di voi si è ritrovato nella mia situazione?
stabilizzatore solo quando mi serve
hdr dipende dalla foto che faccio, se volessi una foto così:
http://digital-photography-school.co...lhouette-7.jpg
lo tengo spento
Ciao a tutti,
scrivo per fare alcune considerazioni su S5:
posseggo un Nexus 5 dal primo giorno della sua uscita, e venerdi, ho preso due S5 (uno anche per mia moglie).
Dopo i vari aggiornamenti del caso, mi sono messo a giocare con S5.
La prima cosa che mi è saltata all' occhio è la continua sensazione che il sw non sia all' altezza dell' hw. Voglio dire che noto continui tentennamenti nello scorrere dei menu e nel' apertura delle applicazioni, drawer, insomma quelli che vengono chiamati Lag. Mettendolo a confronto con N5 è incredibile quanta differenza ci sia. Ho provato ad installare un Launcher alternativo ma non ho notato miglioramenti. Anche lo scorrimento delle pagine internet, negli scroll veloci, sono soggetti a continui freeze per poi ripartire veloci.
Ci sono molte applicazioni carine (ho preso ad un prezzaccio un Gear 2 Neo) tipo Shealt ma non credo basti questo a dimostrare la validità della personalizzazione di Android, da parte di Samsung.
Ho effettuato il root, per eliminare qualche applicazione inutile. Purtroppo i moduli Xposed sembrano non essere compatibili con Shealt che crasha subito dopo l' installazione di Xposed Installer.
La fotocamera Samsung è di una lentezza spaventosa se paragonata alla fotocamera Google su N5. Quest' ultima pure, su S5 non ha le stesse prestazioni.
Altra nota, è la lentezza nel connettersi al Wifi. Il display è molto bello. Belli i colori e fin troppo luminoso.
Audio decente in cuffia. In altoparlante non ancora provato.
Non mi pronuncio sul fatto che un telefono del genere non sia ancora stato aggiornato a KK 4.4.4
La batteria non sono ancora stato in grado di apprezzarla a pieno ma credo che sia sufficientemente dimensionata.
Cosa ne pensate della mia analisi? Posso migliorare qualcosa nell' esperienza d'uso?
Grazie per l' attenzione
Io ho una sim Wind 4g, quando aggancio la rete 4G sul display scrive 4G, ad una mia amica con la 3 gli scruve LTE, come mai sta cosa?
Penso sia uguale... No?
Che il software non sia ottimizzato per l hardware non è nulla di nuovo.. A mio avviso le rom Samsung hanno troppe funzioni.. Se vogliono mantenerle appunto o mettono 3 gb di ram minimo ecc (come di fatto é la nuova versione del s5) sennò la vedo dura..
Ciao famiddi l's5 e' un bel telefono molto elegante con la sua cover in policarbinato puntinata e' molto potente di parte hardware, a confronto al nexus che diciamo e' di materiale plastico, poi se parli di parte software giustamente il nexus che e ' di casa google vince e' molto piu' fluido e' leggero il software, essendo puro, l'unica cosa che frega samsung e ' la grandissima touchwiz molto pesante per questo ci sono mini lag.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App