é la stessa medesima cosa. Cosa compare sul display penso dipenda dall'operatore, dal telefono , etc etc
Visualizzazione stampabile
Rispondo agli ultimi 3 messaggi:
@ HTC07: concordo. Mille funzioni (alcune inutili) e un tema che sembra fatto per bambini (troppe icone colorate) e odioso il pannello impostazioni con duemila voci. Controllando la ram, ne rimane libera quasi sempre 1Gb che credo sia più che sufficiente.
@ kmd: le tre opzioni le abilito sempre, su tutti i terminali ma sinceramente, mai visto cambiamenti tangibili se non forse in qualche benchmark.
@ darker99: hai mai usato un N5? Te lo chiedo perchè di plastico ha ben poco. Il posteriore è gommato e offre un confort ed un grip che l' S5 se lo sogna. E la parte tutta intorno allo schermo credo sia alluminio poichèè in seguito ad una caduta, si era leggermente abbozzato e facendo un pò di pressione, è tornato al suo posto.
Per il lato sw, non capisco quale sia il valore aggiunto di una castrazione (in termini di prestazioni) di un sistema hw cosi valido.
Grazie per i vostri commenti.
Curiosità; quanto hai pagato i 2 s5?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=406662
Chiudo
Immaginavo , grazie!
Guarda n5 non ne hi mai usati anche perche non mi piace la parte hardware del dispositivo ormai superato altra cosa confrontandolo con il galaxy s 5 il nexus perde e non di poco vai a fare un versus e poi mi dici, l'unica cosa che ripeto mi piace del nexus e la fluidita e gli aggiornamenti che vengono rilasciati velocemente per prima essendo un terminale casa google,da non scordare il prezzo che e' la parte piu' forte del terminale e' questo e' quello che mi piace molto diciamo il pezzo forte
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
[quote name="famiddi" post=5891531]Rispondo agli ultimi 3 messaggi:
@ HTC07: concordo. Mille funzioni (alcune inutili) e un tema che sembra fatto per bambini (troppe icone colorate) e odioso il pannello impostazioni con duemila voci. Controllando la ram, ne rimane libera quasi sempre 1Gb che credo sia più che sufficiente.
@ kmd: le tre opzioni le abilito sempre, su tutti i terminali ma sinceramente, mai visto cambiamenti tangibili se non forse in qualche benchmark.
@ darker99: hai mai usato un N5? Te lo chiedo perchè di plastico ha ben poco. Il posteriore è gommato e offre un confort ed un grip che l' S5 se lo sogna. E la parte tutta intorno allo schermo credo sia alluminio poichèè in seguito ad una caduta, si era leggermente abbozzato e facendo un pò di pressione, è tornato al suo posto.
Per il lato sw, non capisco quale sia il valore aggiunto di una castrazione (in termini di prestazioni) di un sistema hw cosi valido.
Grazie per i vostri commenti.[/QUOTE]
Cmq ti dico solamente se vuoi un telefono piu completo prendi s5 se vuoi un telefono che costi poco e abbia buone potenzialita c'e il nexus
Per il confronto di terminali c'è il thread, vi consiglio di continuare li
Ciao a tutti. Ho da pochi giorni preso il Galaxy S5. Molto soddisfatto. Davvero molto bello. Però ho un piccolo problema.
Ho Inserito erroneamente per prova (ci stavo giocando) una impronta digitale che però non mi serve a nulla e la vorrei eliminare.
Come faccio?
Grazie mille.
P.S. In verità ho anche un probema con whatsapp. Nel mio S3 prima nella rubrica andoid mi metteva l'icona di whatsapp a tutti coloro che lo utilizzavano. Ora non più e non ci sta verso di farla apparire. Ho istallato e disinstallato diverse volte whatsapp. Ho fatto un sacco di volte l'aggiornamento dei contatti e la sincronizzazione. Niente. L'icona accanto ai contatti non appare. Sapete dirmi perchè?
Grazie ancora.
Grazie luca ma gli ho voluto dare solo un confronto veloce niente altro