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Originariamente inviato da
zagl
Ho da pochi giorni comprato ľs5 e ho notato che hanno eliminato i collegamenti rapidi dalla schermata di sblocco. Ma invece di migliorare peggiorano!! Su S4 c'erano!!!! Che @@!!!
così come ho editato, molto meglio ;)
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Originariamente inviato da
dieguccio
[quote name="ggcanu" post=5894654]Ciao. Ho un dubbio. Se scuotete il vostro S5, sentite nella zona della fotocamera un rumore come se ci fosse qualcosa all'interno all'interno che sbatte? Ho il telefono da una settimana e oggi mi è caduto fa una altezza di circa 10 cm con la custodia. Apparentemente non ha nemmeno un grafico però ho notato il rumore. Magari c'era anche prima.
È normale così, c'è a tutti
È lo stabilizzatore di immagine
In sezione c'è un thread che spiega il tutto
[quote name="sguaccio" post=5894724]Sì lo sento anch'io, penso sia il tasto Power che si muove[/QUOTE]
Cortesemente non fare post consecutivi, è vietato , edita il precedente in futuro[/QUOTE]
A quali post ti riferisci?
sguaccio galaxys5
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Originariamente inviato da
sguaccio
A quali post ti riferisci?
sguaccio galaxys5
Ne avevi fatti ben quattro di fila e altri due di fila. Il tutto fra ieri e oggi :eek:
Abbiamo il tasto edita, usiamolo ;)
La riproposizione di un proprio post è concesso dopo minimo 24 ore ;)
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Originariamente inviato da
rederik79
Io non riesco, in modalità scatta e scegli, ad utilizzare la modalità teatro. Ci sto provando con il mio cane facendogli foto in movimento ma l'unica opzione sempre attiva è scatto migliore
Anche io ho lo stesso problema....potrebbe derivare dal fatto che ho impostato il salvataggio delle foto su sd card?
Vorrei provare a cambiare l'archiviazione .......ma non ricordo come si fa....qualche aiuto?
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Originariamente inviato da
fudog
Anche io ho lo stesso problema....potrebbe derivare dal fatto che ho impostato il salvataggio delle foto su sd card?
Vorrei provare a cambiare l'archiviazione .......ma non ricordo come si fa....qualche aiuto?
Impostazioni fotocamera...
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
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Galaxy S5 e Miracast
Ciao a tutti
Ho un dubbio
Vorrei acquistare un Miracast Dongle HDMI per Streaming WiFi su TV
www icintracom biz/miracast-dongle-hdmi-per-mirroring-wifi-su-tv.html
ma prima di acquistarlo vorrei un chiarimento.
Una volta connesso in wifi-direct posso continuare ad utilizzare il wifi classico o l'uno esclude l'altro?
Mi spiego meglio. Io ho il mio Galaxy S5 con cui visualizzo i miei bei film che sono su un dispositivo di rete che raggiungo via wifi e che vorrei vedere sulla tv via wifi-direct
:-)
Non mi ricordo dove, mi sembra di aver letto che convivono, però prima di sbagliare.....
Grazie a tutti
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Originariamente inviato da
dindarello
Ciao a tutti
vorrei capire se è un problema solo mio o anche voi avete lo stesso problema...
cioè la chiusura dello sportellino in basso ...
dopo che lo tolgo dalla dock station per il caricamento notturno, faccio sempre fatica
a chiuderlo .... la mia opinione è che non sia il massimo il metodo di chiusura
potevano pensarlo un pò meglio
unisco al thread in rilievo di aiuti, dubbi e consigli
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Originariamente inviato da
Gege98
[quote name="sguaccio" post=5896190]
A quali post ti riferisci?
sguaccio galaxys5
Ne avevi fatti ben quattro di fila e altri due di fila. Il tutto fra ieri e oggi :eek:
Abbiamo il tasto edita, usiamolo ;)
La riproposizione di un proprio post è concesso dopo minimo 24 ore ;)[/QUOTE]
Ok. Lo farò.
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Originariamente inviato da
monk
Impostazioni fotocamera...
Inviato dal mio Galaxy S5 usando
Androidiani App
Ovviamente un "impostazioni fotocamera" ho già guardato evidentemente non l'ho notato puoi essere più preciso per favore....abbi pazienza
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Ciao a tutti!
Oggi ho portato il cellulare dall'assistenza Samsung, l'ho lasciato nelle loro mani 3 ore perchè potessero verificare il problema dopo che avevano effettuato il reset di tutto...anche se lo avevo già fatto.
Ebbene il problema è hardware, nello specifico al mio S5 hanno sostituito tutto il display e la parte rear (quella grigia se non erro) visto che il riavvio stando al tecnico è dovuto ad un qualche contatto che avviene in una di quelle due parti (e non avendo tempo da perdere per testare quale fosse ed essendo il cellulare in garanzia ha cambiato tutto).
Ovviamente non ho pagato niente, certo che 10 giorni di vita e ritrovarsi in assistenza non è il massimo.
Comunque se il problema lo riscontrate nei primi giorni potete farlo sostituire dal negozio dove lo avete acquistato immediatamente senza perdere tempo a fare reset od altro visto che non è un problema di software, mal che vada spero abbiate un centro assistenza vicino casa onde evitare la spedizione del cellulare e tutti gli sbattimenti che ne derivano!^^
In tal caso, io sono andato a Milano in Via Savona e in 3 ore ho riavuto un cellulare nuovo!! ;)