Solo con s5 o anche con altri smartphone/pc
Visualizzazione stampabile
Provato con pc google dns riavviato ma i siti oscurati non funzionano lo stesso
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Normalmente cambiando di dns essendo google o open i siti oscurati in italia si dovrebbero vedere cosa che non fa mi chiedo se il problema e del telefono e della mia vodafone station
Direi che puoi spostarti tranquillamente qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416699
Chiudo
[quote name="Lucio#09" post=5892717]È una caratteristica del bianco in generale :)[/QUOTE]
unisco al thread in rilievo, dove vanno postati questi piccoli dubbi[/QUOTE]
Capisco.. ma perché samsung ha tralasciato il grip sulla cover bianca? Sapete se quella oro ha la finitura gommata? Grazie. Secondo voi frontale bianco e cover oro è tamarro / cafone?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Sisi il gold ê gommatino,infatti con mio stupore quando mi è arrivato ho notato un buon grip ;)
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Ciao volevo sapere perché ogni volta che apro un link per esempio da Facebook mi si apre la finestra che chiede quale app usare, seleziono l applicazione mettendo sempre e mi si apre un messaggio che mi dice di andare su applicazioni predefinite e cancellare le impostazioni. Anche facendo ciò non cambia nulla mi richiederà la volta dopo quale app usare
sguaccio galaxys5
Salve volevo sapere....
Rotazione schermo sulla tendina notifiche...
Lo sapevate che stando in home tirando giù la tendina no gira, però se esempio apriamo tastierino telefono o altro di specifico abbassando le notifiche.... gira?
La mia domanda e: c'è qualche funzione nascosta o particolare?
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
Si puo aprire tutte le impostazioni dalla tendina usando uno swipe per sotto con due dita