Problemi cpu e surriscaldamento del telefono!!!!
Salve ragazzi, ho acquistato da circa un mesetto il mio galaxy s5 e ho notato negli ultimi giorni che utilizzando molto intensamente l'applicazione cam scanner per scannerizzare alcuni documenti il cellulare si scaldava moltissimo. Poi oggi mi arriva una notifica da clean master che mi avverte che la cpu lagga. il messaggio dice che è per colpa di camscanner che assorbe il 50% della cpu quando è eseguito in background e causa lag e surriscaldamento! che devo fare?? ma a voi è successa questa cosa?? ma è normale che quando lo utilizzate molto il cellulare si scalda tanto??? grazieee :)
Galaxy s5 danneggiato dall'acqua
salve a tutti, settimana scorsa ho comprato tramite il contratto tim young un s5, sapendo del certificato ip67 l ho usato per andare a correre (pioveva abbastanza forte) e a una volta arrivato a casa ho notato che lo speaker gracchiava e il jack delle cuffie riconosceva gli auricolari anche se li toglievo, oggi il jack ha ripreso a funzionare correttamente e lo speaker gracchia meno però in chiamata, specie in vivavoce mi sentono male e io sento male il mio interlocutore
La garanzia copre ? Devo andare al centro tim o alla samsung?