CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 921 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi cpu e surriscaldamento del telefono!!!!

    Salve ragazzi, ho acquistato da circa un mesetto il mio galaxy s5 e ho notato negli ultimi giorni che utilizzando molto intensamente l'applicazione cam scanner per scannerizzare alcuni documenti il cellulare si scaldava moltissimo. Poi oggi mi arriva una notifica da clean master che mi avverte che la cpu lagga. il messaggio dice che è per colpa di camscanner che assorbe il 50% della cpu quando è eseguito in background e causa lag e surriscaldamento! che devo fare?? ma a voi è successa questa cosa?? ma è normale che quando lo utilizzate molto il cellulare si scalda tanto??? grazieee

  2.  
  3. #2472
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti
    👍ho provato a cercare ma non ho trovato niente.. Quando collego tramite Bluetooth alla macchina, poi chiamo dalla macchina, è normale che il display si attivi e se è in tasca ad esempio toccando attivi le varie funzioni? Tipo passare dalla macchina al vivavoce telefono o chiude la chiamata presumo perché si sfiora il tasto di chiusura..
    il mio sito Clicca QUI

  4. #2473
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario1999 Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho messo a confronto 2 Galaxy S5, il mio e quello di un mio amico...Abbiao fatto un test con Antutu, il mio ha dato 36000 e il suo 28000, numeri approssimativi..L'abbiamo ripetuto 3 volte e hanno dato sempre la differenza di 5000 e qualcosa..Ha portato il suo telefono 2 volte in assistenza per problemi al touch e molti lag al telefono...È possibile che il suo telefono sia difettato? È un problema di software, li abbiamo messi a confronto anche tramite CPU-Z e le caratteristiche hardware sono le medesime...Che problema è? Entrambi montano lo stesso firmware e non hanno il root con applicazioni cancellate con Titanium..Soluzioni?
    non è facile pronosticare il problema con le poche informazioni che hai dato... intanto tira giù il menù a tendina e vedi cos'ha attivo... attiva gli stessi toggle del tuo, meno ce ne sono meglio è...
    poi penso sia superfluo dire che se ci sono lag conviene fare un ripristino dati di fabbrica, facendogli salvare quello che serve in una cartella su pc (p.es. foto) e sincronizzando la rubrica su google... al riavvio consiglio di non ripristinare vecchi backup ma di lasciare installare le app di serie ed il resto manualmente; ... se l'ha portato in assistenza dovrebbero aver flashato l'ultimo firmware con un wipe data, però non si sa mai, faglielo fare e poi vedi se migliora...

  5. #2474
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi spiego subito il mio problema! Ho acquistato un Samsung Galaxy s5 tramite un privato con scatola foglio di acquisto e tutto. Il problema è che da un paio di giorni i mio telefono è bloccato con imei dalla Wind, l'ho scoperto tramite il Samsung esclusive che il telefono è Brand Wind ed io non lo sapevo. Ho chiamato la Wind e mi hanno confermato che il dispositivo è bloccato ma non mi hanno potuto dire il motivo.. però la signora mi ha fatto capire che c'è qualcosa che non va. L'unica soluzione mi ha detto è risalire al proprietario e farlo sbloccare da lui tramite modulo con raccomandata. a questo punto penso ché il proprietario non ho pagato le rate e la Wind quindi ha bloccato il telefono. Non so se riesco a rintracciare il proprietario a questo punto e volevo sapere se esisteva qualche soluzione, insomma se non ho buttato al vento 400€ -.-" Aiutatemiii

  6. #2475
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi spiego subito il mio problema! Ho acquistato un Samsung Galaxy s5 tramite un privato con scatola foglio di acquisto e tutto. Il problema è che da un paio di giorni i mio telefono è bloccato con imei dalla Wind, l'ho scoperto tramite il Samsung esclusive che il telefono è Brand Wind ed io non lo sapevo. Ho chiamato la Wind e mi hanno confermato che il dispositivo è bloccato ma non mi hanno potuto dire il motivo.. però la signora mi ha fatto capire che c'è qualcosa che non va. L'unica soluzione mi ha detto è risalire al proprietario e farlo sbloccare da lui tramite modulo con raccomandata. a questo punto penso ché il proprietario non ho pagato le rate e la Wind quindi ha bloccato il telefono. Non so se riesco a rintracciare il proprietario a questo punto e volevo sapere se esisteva qualche soluzione, insomma se non ho buttato al vento 400€ -.-" Aiutatemiii
    quando sento questi problemi mi viene la pelle d'oca per la rabbia... ti conviene rintracciare il proprietario ed almeno fai sapere con le buone che deve pagare le rate... il nominativo se non ce l'hai potevi chiederlo alla wind... legalmente è l'unica via d'uscita...

  7. #2476
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quando sento questi problemi mi viene la pelle d'oca per la rabbia... ti conviene rintracciare il proprietario ed almeno fai sapere con le buone che deve pagare le rate... il nominativo se non ce l'hai potevi chiederlo alla wind... legalmente è l'unica via d'uscita...
    lascia stare sono incazzato nero.. mi sono fidato perché mi ha dato scatola, foglio di acquisto tipo fattura che a questo punto penso sia pure falsa!! La Wind non mi ha dato il nominativo per privacy credo e mi ha detto che l'unica soluzione è rintracciare il proprietario ma devo farlo io!!

  8. #2477
    krY
    krY non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, settimana scorsa ho comprato tramite il contratto tim young un s5, sapendo del certificato ip67 l ho usato per andare a correre (pioveva abbastanza forte) e a una volta arrivato a casa ho notato che lo speaker gracchiava e il jack delle cuffie riconosceva gli auricolari anche se li toglievo, oggi il jack ha ripreso a funzionare correttamente e lo speaker gracchia meno però in chiamata, specie in vivavoce mi sentono male e io sento male il mio interlocutore
    La garanzia copre ? Devo andare al centro tim o alla samsung?

  9. #2478
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario1999 Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho messo a confronto 2 Galaxy S5, il mio e quello di un mio amico...Abbiao fatto un test con Antutu, il mio ha dato 36000 e il suo 28000, numeri approssimativi..L'abbiamo ripetuto 3 volte e hanno dato sempre la differenza di 5000 e qualcosa..Ha portato il suo telefono 2 volte in assistenza per problemi al touch e molti lag al telefono...È possibile che il suo telefono sia difettato? È un problema di software, li abbiamo messi a confronto anche tramite CPU-Z e le caratteristiche hardware sono le medesime...Che problema è? Entrambi montano lo stesso firmware e non hanno il root con applicazioni cancellate con Titanium..Soluzioni?
    Ciao prova a vedere se magari ha attivo il risparmio energetico .....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #2479
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krY Visualizza il messaggio
    salve a tutti, settimana scorsa ho comprato tramite il contratto tim young un s5, sapendo del certificato ip67 l ho usato per andare a correre (pioveva abbastanza forte) e a una volta arrivato a casa ho notato che lo speaker gracchiava e il jack delle cuffie riconosceva gli auricolari anche se li toglievo, oggi il jack ha ripreso a funzionare correttamente e lo speaker gracchia meno però in chiamata, specie in vivavoce mi sentono male e io sento male il mio interlocutore
    La garanzia copre ? Devo andare al centro tim o alla samsung?
    aspetta che si asciuga del tutto. a molti si è sistemato da solo.

  11. #2480
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jordan87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato da circa un mesetto il mio galaxy s5 e ho notato negli ultimi giorni che utilizzando molto intensamente l'applicazione cam scanner per scannerizzare alcuni documenti il cellulare si scaldava moltissimo. Poi oggi mi arriva una notifica da clean master che mi avverte che la cpu lagga. il messaggio dice che è per colpa di camscanner che assorbe il 50% della cpu quando è eseguito in background e causa lag e surriscaldamento! che devo fare?? ma a voi è successa questa cosa?? ma è normale che quando lo utilizzate molto il cellulare si scalda tanto??? grazieee
    Togli via clean master non serve a nulla! Sono semplici banner pubblicitari, non cliccarci sopra!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 248 di 921 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy