CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 921 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isabellaleto Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, quindi anche secondo te è un problema di schermo?
    Se si accende e non si vede e considerando anche che è caduto, potrebbe essere quello
    Se il centro assistenza non ti ha dato soddisfazione, puoi tranquillamente chiamare exclusive e farti dire un'altro dove recarti
    Pensa che io per l's3 già mi pteoccupavo di dover fare chilometri e poi avevo un centro (tra l'altro che consiglierei a chiunque) a 4 passi da casa, e non è per modo di dire

  2.  
  3. #2492
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krY Visualizza il messaggio
    salve a tutti, settimana scorsa ho comprato tramite il contratto tim young un s5, sapendo del certificato ip67 l ho usato per andare a correre (pioveva abbastanza forte) e a una volta arrivato a casa ho notato che lo speaker gracchiava e il jack delle cuffie riconosceva gli auricolari anche se li toglievo, oggi il jack ha ripreso a funzionare correttamente e lo speaker gracchia meno però in chiamata, specie in vivavoce mi sentono male e io sento male il mio interlocutore
    La garanzia copre ? Devo andare al centro tim o alla samsung?
    Ciao, benvenuto tra i silurati da questo apparecchio. Io ho avuto un problema diverso sempre nei primi giorni di utilizzo e non l'ho usato come hai fatto ma l'avrei sicuramente fatto. Tra i tanti sport che pratico sono ciclista e tra sudore e pioggia lo smatphone che mi segue si bagna di regola sempre. Ho avuto in questi ultimi anni il Nokia N8 che non ha mai avuto il benchè minimo problema, e non è neppure impermeabile.

    Ti invito a leggere il thread che avevo aperto sulla presunta fragilità del'S5 dove racconto l' incredibile vicenda senza qua ripetermi, ora è chiuso in attesa di risoluzione da parte di wind, ho un contratto simile al tuo con loro. Dopo il rifiuto della samsung l'ho riportato al rivenditore.

    E' possibile che il tuo caso si risolva da solo, tienilo aperto e prova ad asciugarlo con in phon a basso calore, ma rimane la sua incompatibilità con le funzioni dichiarate dalla casa. Quel danno dovrebbe essere garantito da Samsung, quindi se non risolvi prova da loro, Se si rifiutassero, come nel mio caso, portalo al rivenditore. Ormai io ho largamente superato il mese ed ho potuto usufruire del telefono per soli 5 giorni .. ed ancora non ho disponibilità del mio costosissimo apparecchio.

    La domanda è: ma se è così poco affidabile è lecito che lo pubblicizzino come adatto ad accompagnarti nello sport quando basta un non si sa bene che evento lieve a guastarlo ?

    Qua qualcosa non quadra cara Samsung. Se hai toppato ritira il modello io l'ho comprato per la blasonata resistenza dichiarata e non come soprammobile da scrivania o borsetto.
    Ultima modifica di Spinners; 26-07-14 alle 10:18
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  4. #2493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    Passando da s3 a s5, ho notato dei piccoli problemi.
    Per quanto riguarda i numeri predefiniti di un contatto della rubrica, riesco a impostarlo ma quando utilizzo la funzione (non so come si chiama) per richiamare un contatto dalla tastiera e quindi non direttamente dalla rubrica, non viene usato il predefinito ma il promo numero memorizzato del contatto. Nell's3 non era cosi.. Sbaglio qualcosa?

    Seconda questione: la modalità blocco. Per quanto riguarda le chiamate funziona benissimo, per quanto riguarda le notifiche di whatsapp però non funziona e anche se la modalita è attiva, le notifiche arrivano sempre e il led lampeggia (nell's3 non era cosi). Hanno cambiato il tipo di impostazione o c'è qualcosa che non va?

    Non ci sarebbe altro se non che noto un consumo internet alto nonostante dall'utilizzo dato non ci siai tutto questo traffico. A cosa puo essere dovuto? Qualcun'altro ha questo problema? Ho tim come operatore con il 4g attivo. In una settimana senza youtube ed avendo facebook fuori dal giga di traffico (promo timyoung) ho gia consumato quasi 800mega, mi pare un po eccessivo.

    Scusate tutte queste domande, spero mi possiate dare una mano.

  5. #2494
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scusate dove si controlla in impostazioni l aggiornamento software...sfogliato tutto ma non vedo.. :-(

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #2495
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Scusate dove si controlla in impostazioni l aggiornamento software...sfogliato tutto ma non vedo.. :-(

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dovrebbe essere: Info sul telefono->aggiornamento software
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #2496
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Scusate dove si controlla in impostazioni l aggiornamento software...sfogliato tutto ma non vedo.. :-(

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Impostazioni > generale > informazioni sul dispositivo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    skricciolo1981 (26-07-14)

  9. #2497
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanManS3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    Passando da s3 a s5, ho notato dei piccoli problemi.
    Per quanto riguarda i numeri predefiniti di un contatto della rubrica, riesco a impostarlo ma quando utilizzo la funzione (non so come si chiama) per richiamare un contatto dalla tastiera e quindi non direttamente dalla rubrica, non viene usato il predefinito ma il promo numero memorizzato del contatto. Nell's3 non era cosi.. Sbaglio qualcosa?
    se ho capito bene quando premi il tasto 3 e lo tieni premuto lui chiama il numero associato. quando associ il numero telefonico ti dice quale numero usare.

    Seconda questione: la modalità blocco. Per quanto riguarda le chiamate funziona benissimo, per quanto riguarda le notifiche di whatsapp però non funziona e anche se la modalita è attiva, le notifiche arrivano sempre e il led lampeggia (nell's3 non era cosi). Hanno cambiato il tipo di impostazione o c'è qualcosa che non va?
    non capisco la domanda non avevo l'S3. per come l'ho impostato io se arriva un messaggio mi lampeggia il led fino a quando sblocco il telefono e lo leggo.

    Non ci sarebbe altro se non che noto un consumo internet alto nonostante dall'utilizzo dato non ci siai tutto questo traffico. A cosa puo essere dovuto? Qualcun'altro ha questo problema? Ho tim come operatore con il 4g attivo. In una settimana senza youtube ed avendo facebook fuori dal giga di traffico (promo timyoung) ho gia consumato quasi 800mega, mi pare un po eccessivo.

    Scusate tutte queste domande, spero mi possiate dare una mano.
    controlla che non hai gli aggiornamenti automatici del play e il backup delle foto.

  10. #2498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, per il primo punto non intendevo quello che dici tu ma ad esempio: se devo chiamare "sara", dalla tastiera del telefono premo 7272 e lui mi da gia il numero del contatto in questione. Pero se "sara" ha due numeri, e uno impostato come predefinito non mi da il predefinito ma il primo di riferimento per quanto riguarda il contatto.

    Per il secondo punto il telefono ha una modalita si blocco che si puo impostare disattivare temporaneamente chiamate e notifiche, a quella mi riferivo.

    Per il terzo, gli aggiornamenti automatici sono disattivati, il backup foto da dove lo controllo?

  11. #2499
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanManS3 Visualizza il messaggio
    Allora, per il primo punto non intendevo quello che dici tu ma ad esempio: se devo chiamare "sara", dalla tastiera del telefono premo 7272 e lui mi da gia il numero del contatto in questione. Pero se "sara" ha due numeri, e uno impostato come predefinito non mi da il predefinito ma il primo di riferimento per quanto riguarda il contatto.
    ho fatto come hai detto tu una volta che scrivo 1532 mi trova il contatto, faccio lo swipe a destra e mi chiama il numero predefinito(quello con la spunta blu). Ho notato che il predefinito è messo sempre come primo.

    Per il secondo punto il telefono ha una modalita si blocco che si puo impostare disattivare temporaneamente chiamate e notifiche, a quella mi riferivo.
    sorry mai usata


    Per il terzo, gli aggiornamenti automatici sono disattivati, il backup foto da dove lo controllo?
    app foto--> impostazioni.
    Ultima modifica di murphy; 26-07-14 alle 11:58

  12. #2500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto swipe a me mi sa che non funziona...

Pagina 250 di 921 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy