Scusate se sto aprendo l ennesima discussione sulla veridicità del s5, ma volevo sottoporvi alcune immagini del telefono di una mia amica... Allegato 117222Allegato 117223
Secondo voi è vero? Se servono altre informazioni chiedete pure...
Visualizzazione stampabile
Scusate se sto aprendo l ennesima discussione sulla veridicità del s5, ma volevo sottoporvi alcune immagini del telefono di una mia amica... Allegato 117222Allegato 117223
Secondo voi è vero? Se servono altre informazioni chiedete pure...
A nessuno è capitato quello che ho chiesto?
C'è il thread per vedere se è un clone, ti consiglio di chiedere li ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400147
Chiudete pure... Grazie Luca per la segnalazione...
Domanderò lì... Scusatemi
Cmq é un clone
ci passai qualche mese fa con il g flex appena uscito pagato in contanti da una testa di ...... che me lha venduto con fattura e tutto dopo qualche giorno mi si era bloccato lo chiamo numero inesistente state attenti alle fatture o alle bolle di accompagno sono quasi tutti sotto contratto chiamai mille volte la vodafone ma loro non ti dicono niente per la privacy neanche sotto minaccia io avevo la fattura intestata a una persona che non so neanche se esisteva certe volte lo fanno co nominativi falsi o rubati cmq alla fine mi sono informato che andare dai carabinieri sarebbe stata una perdita di tempo non avendo prove scritte della vendita tra privati e avrei anche rischiato l incauto acquisto deve solo sperare che non lo incontri per Roma tanto tutti a medicine se li deve spende i soldi miei e qui chiudo mi disp informati ma ce poco da fare
Editato da dieguccio
Insisto sulla mia ignoranza dei gradi e il simbolo del tempo in schermata di sblocco........, ma è la stessa cosa del meteo widget che abbiamo in home di cui possiamo accedere alle impostazioni cliccandoci sopra?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
La prossima volta stai più attento e vedi che certe pratiche illegali è proibito anche accennarle su questo forum...quindi evita
Signori come posso risolvere questo problema? Da poco ho acquistato samsung galaxy s5 e quando navigo con chrome tutte le pagine vengono reindirizzate a questa http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/enesuqug.jpg ...aiutatemi...